X


U&D, Armando Incarnato smaschera Gloria: “Ecco cosa mi aveva detto di Diego”

Scritto da , il Febbraio 21, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato U&D

U&D, Gloria Nicoletti smascherata da Armando Incarnato: “Mi avevi detto che non ti piaceva Diego Tavani”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi lunedì 21 febbraio 2022, Diego Tavani si è seduto al centro dello studio di fronte a Gloria Nicoletti. Non appena quest’ultima ha fatto sapere di essere uscita con l’ex flirt di Ida Platano, non si è fatto attendere l’intervento di Armando Incarnato. Quest’ultimo con un tono di voce abbastanza alto ha smascherato la dama romana affermando:

Cosa hai detto durante la frequentazione con me all’epoca? Che Diego non ti piaceva fisicamente e per come si era comportato con Ida”.

Armando Incarnato attacca Gloria Nicoletti a U&D: “Hai la faccia di uscire con Diego Tavani?”

Gloria Nicoletti che a Uomini e Donne si è fatta notare soprattutto per le discussioni avute con Armando Incarnato, sta approfondendo la conoscenza di Diego Tavani: questa novità ha scatenato l’ira dello storico cavaliere del trono over. In particolare Armando non appena l’ex flirt di Ida Platano ha detto: “Ieri sera siamo usciti”, ha subito preso la parola. Il chiacchierato 44enne abbastanza arrabbiato ha detto:

“Forse è meglio se ne metti cinque di sedie. E’ meglio che stai proprio zitta guarda, perchè tu sei andata via da qui, hai la faccia come il bronzo di uscire con Diego?“.

Gloria parecchio basita ha risposto: “Ma di cosa parliamo?”, venendo prontamente interrotta da Armando: “Ma cosa di che parliamo? Tu non lo sai che io sono presente in questo studio? Si, sai che io sono una persona che parla”.

Uomini e Donne, Armando Incarnato su tutte le furie: “C’è una coalizzione di donne”

Armando Incarnato ha continuato a mettere in difficoltà Gloria Nicoletti, visto che ha riportato il pensiero che lei gli aveva espresso su Diego Tavani: “Con lui non ci saresti mai uscita. Un uomo come lui al tuo fianco non lo avresti mai voluto”. La dama romana del trono over si è giustificata: “Io l’ho detto in un modo diverso, che fino a che era interessato a Ida non mi permetto di uscire, fino che c’è un interesse”. Armando ha rincarato la dose: “Tu sei uscita con lui con quell’altro, come mai con gli altri non succede mai niente? Fatemelo capire! Con Armando la prima sera succede quasi tutto. Mai che senti dire un bacio, una carezza, ma come mai?”. 

Infine Armando che di recente ha fatto una segnalazione su Biagio di Maro, dopo uno scontro con Daniela e con un’altra dama e essersi schierato dalla parte di Giovanni, ha concluso con queste parole:

“Chiedo a Gloria come mai quasi quasi appoggiavi quello che diceva lei? Allora trovo una coalizzione di donne, che pur di venirmi contro inventano la qualunque e a me non sta bene punto!”.