X


U&D, Giacomo Czerny annuncia un importante obiettivo: “Speriamo vada in porto”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Czerny destabilizzato

Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Martina Grado comprano casa? “Ho fatto richiesta”

Giacomo Czerny e Martina Grado sono inseparabili sin dalla scelta di vivere insieme la vita fuori da Uomini e Donne, tanto che tra i due le cose vanno a gonfie vele e convivono da quasi un anno. Nelle ultime ore Giacomo ha pubblicato una storia Instagram nella quale lascia intendere, senza specificare, che potrebbero presto fare un importante passo comprando una casa tutta per loro. “Ho fatto richiesta per la casa, speriamo vada in porto” ha ammesso Giacomo senza aggiungere ulteriori dettagli, ma pare chiaro che tra i due le cose procedono davvero nel migliore dei modi.

Martina Grado vittima di una disavventura: cos’è successo all’ex Uomini e Donne

A Uomini e Donne abbiamo conosciuto Martina Grado e Giacomo Czerny come due ragazzi estremamente solari e pieni di vita, e dopo il programma attraverso i social i due hanno continuato a confermare queste sensazioni pubblicando molte storie e post in cui si raccontano o mostrano la loro quotidianità. Martina Grado di recente è stata vittima di una disavventura molto divertente, poichè aveva ordinato d’asporto insieme al fidanzato ma il rider non riusciva a trovare la loro Casa nonostante si trovasse a pochi metri da essa, e soprattutto è stato difficile trovare un punto d’incontro poichè il ragazzo non conosceva bene l’italiano.

Uomini e Donne, Martina Grado supera il Covid: il suo racconto

Martina Grado negli ultimi tempi è stata anche vittima del covid, che ancora continua a mietere vittime con numeri molto alti, e la sua quarantena è stata allietata dalla presenza di Giacomo Czerny che ha cercato di farla distrarre, e soprattutto ha ammesso che essendo una ragazza molto attiva stare chiusa in casa è stato davvero difficile, poichè le stava partendo la testa, mentre ora è tornata a godersi la sua solita vita.