X


U&D, Matteo Ranieri non perdona Armando: “Luca Salatino non lo farebbe mai”

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri sfogo U&D

Uomini e Donne, Matteo Ranieri su Luca Salatino ammette: “Condividiamo valori importanti”. Armando Incarnato nel mirino

Tornato a parlare a Uomini e Donne Magazine, Matteo Ranieri non si è soffermato questa volta sul suo percorso da tronista bensì sull’amicizia nata col collega di trono Luca Salatino. Matteo, nel parlare dell’amicizia nata col tronista, non ha risparmiato una stoccata ad Armando Incarnato dopo che quest’ultimo, con cui era amico, si è inserito nella corsa a Denise Mingiano: “Per come conosco Luca e per quello che c’è tra di noi, non credo che Luca si infilerebbe mai in una situazione del genere: ci metto la mano sul fuoco. Questo perché, come ho detto anche prima, condividiamo certi valori importanti. Luca non lo farebbe mai, solo pensare che si comporterebbe in quel modo sarebbe come pensare che lo farei io ed è fuori discussione”

Matteo Ranieri e Luca Salatino sempre più amici a Uomini e Donne: “Trascorriamo le serate insieme”

A Uomini e Donne non nascono soltanto amori, ma anche amicizie importanti come quella tra Matteo Ranieri e Luca Salatino, due tronisti che si stanno facendo grande forza a vicenda, e a tal proposito Matteo ha dichiarato:
Trascorriamo le serate insieme. È un’amicizia bellissima la nostra, dovuta anche al contesto in cui siamo, che è molto particolare e unico”

Uomini e Donne, Matteo Ranieri sicuro: “Una ragazza non può essere interessata sia a me che a Luca Salatino”

Matteo Ranieri, a Uomini e Donne Magazine, ha risposto anche a proposito di una temuta eventualità in cui sia lui che Luca Salatino interessino alla stessa ragazza, sicuro però che non possa accadere, infatti il tronista ha dichiarato: “Non credo che una ragazza possa essere interessata a entrambi, proprio per il nostro opposto modo di porci e di reagire alle situazioni. In ogni caso, mai e poi mai uscirei con una corteggiatrice che piace a lui, per una questione di rispetto nei confronti di Luca e nei miei”.