X


Uomini e Donne anticipazioni: scoppia la rissa tra Armando Incarnato e Diego

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato contro tutti

Armando Incarnato e Diego Tavani, alta tensione a Uomini e Donne: le ultime anticipazioni

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E anche stavolta le polemiche non sono certo mancate. Cos’è successo? In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal blog IlVicolodelleNews.it Diego Tavani e Armando Incarnato sono quasi arrivati alle mani, tanto che Luca Salatino e un autore della redazione sono stati costretti ad intervenire per evitare il peggio. In pratica tutto è iniziato quando in puntata è venuto fuori che Diego Tavani ha fatto un video insieme ad un amico di Armando Incarnato in un noto centro commerciale. E tutto ciò ha fatto andare su tutte le furie quest’ultimo perchè ha rivelato di credere che Diego Tavani di Uomini e Donne abbia avuto un atteggiamento totalmente incoerente, visto che ha sempre dichiarato di non provare alcun tipo di stima nei suoi confronti e poi ha accettato di farsi un video con uno dei suoi amici. Il portale di gossip ha riportato che questa è stata una scena davvero forte, arrivando ad ipotizzare che in fase di montaggio potrebbe essere tagliata.

Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia subito il nuovo cavaliere: tutto bene tra Ida e Alessandro

Il portale Il Vicolo ha poi rivelato che nella registrazione di Uomini e Donne di ieri ampio spazio è stato dedicato anche a Gemma Galgani, la quale ha deciso di non continuare a frequentare il nuovo cavaliere conosciuto giusto il giorno prima. Non è dato sapere il motivo per cui Gemma Galgani, la quale ha discusso con Nadia a Uomini e Donne, abbia deciso di dare il benservito al cavaliere. In base alle anticipazioni di Uomini e Donne c’è da segnalare che in puntata si è parlato anche di Ida Platano e Alessandro, i quali continuano a frequentarsi senza alcun tipo di intoppo.

Gossip Uomini e Donne: Matteo Ranieri si chiarisce con Federica

Nella registrazione di ieri di Uomini e Donne, come riportato da Il Vicolo, Matteo Ranieri ha chiarito finalmente con Federica, con la quale ha anche ballato. In questa occasione il tronista di Uomini e Donne ha anche voluto far sapere di non avere la minima intenzione di andare a prendere Denise, che ha deciso di non tornare in studio.