X


Uomini e Donne, Gemma Galgani fredda con Isabella Ricci: “Non sono ipocrita”

Scritto da , il Febbraio 4, 2022 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani 4febbraio

Uomini e Donne, Gemma Galgani affronta Isabella Ricci: “Io non sono ipocrita”

Oggi in studio a Uomini e Donne è tornata Isabella Ricci con Fabio. I due sono tornati nel dating show per parlare della loro storia d’amore. In questa occasione ha preso la parola anche Gemma Galgani, la quale ha deciso di replicare a Isabella Ricci. Difatti quest’ultima, una volta uscita dalla trasmissione, ha detto di esserci rimasta male per la sua freddezza nel momento in cui ha annunciato di essersi innamorata. A tal proposito Gemma Galgani ha replicato a Isabella Ricci, asserendo dapprima di essere felice per questa loro storia d’amore, e successivamente ha spiegato perchè in quella occasione non si è per nulla emozionata:

“Sarei stata ipocrita ad aver agito in un’altra maniera…D’altronde i nostri rapporti non erano amichevoli…Io non ho le lacrime a comando…”

Ma Isabella Ricci ha continuato a provocarla: “Beh comunque hai speso una lacrima un po’ per tutti…”

Tina Cipollari e l’affondo a Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Quando non ha pianto è stata sè stessa”

Ha poi subito preso la parola l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, la quale ovviamente non ha perso tempo per sferrare l’ennesima frecciata velenosa nei confronti della sua rivale di sempre Gemma Galgani:

“Quando non ha pianto è stata sè stessa…Quando piange senza lacrime è la Gemma finta….”

Gemma Galgani di Uomini e Donne, la quale ha accusato Tina Cipollari, ha quindi tenuto a spiegare a Isabella Ricci che in quella occasione è stata semplicemente fedele a sè stessa: “Adesso comunque state bene e sono contenta…”

Gianni Sperti conto Isabella Ricci a Uomini e Donne: “Mi hai attaccato sul personale”

Maria De Filippi ha poi fatto parlare Gianni Sperti di Uomini e Donne, il quale ha litigato spesso e volentieri con Isabella Ricci. E l’opinionista ha subito voluto chiarire di non essersi pentito di aver detto certe cose su di lei, aggiungendo però di non averla mai attaccata sul personale, come invece avrebbe fatto lei: “Mi hai attaccato sul personale e mi dispiace…” Isabella Ricci di Uomini e Donne si è quindi difesa: “Mi sarei aspettata delle tue scuse…Ho fatto un percorso cristallino…”