X


Uomini e Donne, Lilli Pugliese spiazzata da Luca: “Rimasta senza parole”

Scritto da , il Febbraio 6, 2022 , in Uomini e Donne
foto_lilli_ued

Uomini e Donne, Lilli Pugliese sorpresa da Luca Salatino: “Non me lo aspettavo”

Lilli Pugliese è una delle new entry di Uomini e Donne e si è raccontata a Uomini e Donne Magazine dove ha parlato di Luca Salatino e di questa prima parte di percorso portata avanti insieme al nuovo tronista. Lilli ha raccontato di un momento in cui è rimasta sorpresa nel programma, e in particolare ha ricordato un’esterna con Luca: “Il momento in cui mi sono aperta a Luca: sono rimasta senza parole, non mi aspettavo che qualcuno potesse capirmi così a fondo, che potesse subito comprendere che non ho mai potuto permettermi di essere fragile. Forse è riuscito a leggere qualcosa nei miei occhi”

Lilli Pugliese molto presa da Luca Salatino a Uomini e Donne: “E’ il mio tipo”

Luca Salatino si sta rilanciando a Uomini e Donne dopo la delusione avuta da corteggiatore di Roberta Giusti, e proprio di lui ha parlato Lilli Pugliese dicendosi molto colpita dalla sua personalità e che forse rappresenta proprio il suo ideale, come ha raccontato essa stessa: “Sì, esteticamente è proprio il tipo di ragazzo che mi attrae. Poi mi piacciono la sua ironia, la sua schiettezza, la sua dolcezza e soprattutto la sua personalità forte. Probabilmente è perché nella mia vita ho vissuto periodi particolari, ma sento di desiderare una persona che sappia coniugare la sensibilità alla forza”

Uomini e Donne, Lilli Pugliese ha un obiettivo: “Voglio innamorarmi”

A Uomini e Donne Magazine, Lilli Pugliese ha parlato a lungo di Luca Salatino e ha spiegato i motivi per cui ha deciso di partecipare alla trasmissione spiegando di aver visto tante coppie molto belle uscire da lì, e poi ha spiegato perché proprio per Luca: “Anche io voglio innamorarmi, essere felice e creare una famiglia, la famiglia unita che non ho avuto. Mi sono decisa con Luca, perché l’ho visto quando corteggiava Roberta, mi è subito piaciuto e l’ho voluto conoscerete”