X


Uomini e Donne, Matteo Ranieri resta senza corteggiatrici: le anticipazioni

Scritto da , il Febbraio 10, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri delude U&D

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Ranieri a un bivio: Maria De Filippi interviene

Nelle ultime ore è stato registrato Uomini e Donne e le anticipazioni riportate da Uominiedonneclassicoeover raccontano di una registrazione davvero movimentata. Partendo dal trono classico, a fare le spese è stato Matteo Ranieri: né FedericaDenise Mingiano, infatti, si sono presentate in studio e di fatto il tronista è rimasto senza corteggiatrici. Maria De Filippi è intervenuta mostrando solidarietà al tronista e chiedendogli di riflettere sulle due cercando di capire quale gli piace, oppure di far scendere nuove ragazze in studio, sottolineando comunque di prendersi tutto il tempo necessario e di comportarsi come se fosse a casa sua.

Uomini e Donne, Luca Salatino elimina una corteggiatrice: cos’è successo

Se per Matteo Ranieri si complica il suo percorso sul trono di Uomini e Donne poichè ad oggi le due corteggiatrici a lui più care si sono defilate, Luca Salatino ha fatto una scelta che potrebbe rappresentare un nuovo punto di partenza nel suo percorso. Salatino ha infatti deciso di eliminare una corteggiatrice, anche se non ne è nota l’identità, ergo non si sa se si tratta di Lilli Pugliese. In studio, inoltre, è arrivata una nuova corteggiatrice per Luca, a cui è piaciuta molto.

Uomini e Donne, Gemma Galgani chiude con un cavaliere: le anticipazioni del Trono Over

Spostandoci dal trono classico al Trono Over, le anticipazioni di Uomini e Donne riportano grosse novità anche su questo fronte. Gemma Galgani, provata da Nadia, ha deciso di chiudere la sua conoscenza con un cavaliere (non specificato quale) ma si è subito consolata con un uomo sceso in studio per lei e che ha deciso di tenere ben volentieri. Ida Platano, inoltre, prosegue la sua conoscenza con Alessandro e ha deciso, nonostante lo abbia fatto scendere in studio, di non far rimanere un ragazzo venuto per lei.