X


Uomini e Donne, Tina Cipollari affonda Giovanni: “Hai una faccia squallida”

Scritto da , il Febbraio 11, 2022 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari 11febbraio

Tina Cipollari furiosa con Giovanni a Uomini e Donne: “Hai una faccia squallida”

Anche quest’ultima puntata di Uomini e Donne è iniziata con Gemma Galgani, la quale ha dichiarato di essere uscita con un nuovo cavaliere e di essersi trovata molto bene. Successivamente Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Giovanni e Daniela. In questa occasione il cavaliere ha rivelato di aver annullato con un messaggio la cena con quest’ultima perchè ha capito che non ci sono più i presupposti per continuare la conoscenza. A quel punto Tina Cipollari ha attaccato duramente Giovanni, asserendo di credere che Daniela non abbia perso assolutamente niente:

“Guarda non ti sei persa nulla…Ma non vedi che faccia squallida ha? Non ci piangere per uno così…”

Uomini e Donne, Giovanni rifiuta il numero di telefono di Sara: Tina Cipollari sbotta

Successivamente Maria De Filippi a Uomini e Donne ha rivelato che Giovanni ha rifiutato il numero di telefono di Sara. E quest’ultimo ha spiegato di non averlo accettato perchè non si sente ancora pronto a vedere un’altra donna dopo la fine della sua frequentazione con Daniela. A quel punto Tina Cipollari è andata su tutte le furie asserendo di non capire il motivo per cui continui a stare in trasmissione, se non per farsi vedere:

“Che sei venuto a fare qua? Il ballerino? Perchè non accetti il numero di Sara?”

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, la quale è stata accusata da Gemma Galgani, si è poi chiesta perchè avrebbe bisogno di tutto questo tempo per riflettere dopo la fine della frequentazione con Daniela: “Ha bisogno di tutto questo tempo? Non c’è stato niente con Daniela…”

Tina Cipollari contro Giovanni a Uomini e Donne: “Devi lasciare il programma”

Giovanni di Uomini e Donne ha però continuato a dire di non aver accettato il numero di Sara perchè non se la sente al momento di uscirci insieme. E Tina Cipollari a Uomini e Donne, visibilmente arrabbiata, ha chiesto al cavaliere di abbandonare il programma: “Maria da adesso lui non può più venire in trasmissione…Basta…Stasera vai a casa e ci guardi dalla Tv…” E’ poi intervenuta Maria De Filippi per rassicurare Giovanni, che se vuole continuare a venire nel programma non c’è nessun problema.