X


Valerio Scanu ammette l’errore con Maria De Filippi: “Ero fuori di testa”

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Musica
foto Valerio Scanu

Maria De Filippi e il mea culpa di Valerio Scanu: “Ero fuori di testa”

Valerio Scanu è tornato ultimamente in Tv ricoprendo il ruolo di ospite fisso a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Difatti in questi giorni il giovane cantante di origini sarde è impegnato a dare i suoi giudizi sui vari cantanti in gara a Sanremo 2022. Valerio Scanu ha anche rilasciato una lunga intervista al magazine Nuovo in cui dapprima ha rivelato che prossimamente uscirà un suo nuovo album, e successivamente ha annunciato di essersi laureato in Giurisprudenza. In questa occasione Valerio Scanu non ha nascosto di aver fatto più di qualche passo falso che hanno in qualche modo pregiudicato la sua carriera nel mondo dello spettacolo: “Ma quando ti affidi a un team di persone che non lavorano nel tuo interesse, può succedere…” La giornalista gli ha quindi chiesto se si riferisce alle polemiche scoppiate con Maria De Filippi. E Valerio Scanu non ha avuto problemi ad ammettere l’errore commesso nei suoi confronti:

“Quando mi sono ‘beccato’ con lei, se al mio fianco ci fosse stato qualcuno che mi avesse calmato sarebbe stato meglio…In quel periodo ero un po’ fuori di testa…”

Valerio Scanu e i suoi rapporti con Maria De Filippi: “Ci unisce la laurea in Giurisprudenza”

La giornalista del magazine Nuovo ha quindi chiesto a Valerio Scanu come sono adesso i rapporti con Maria De Filippi. E Valerio Scanu, il quale ha recentemente perso il padre a causa del Covid, ha fatto capire chiaramente che ormai sono anni che non c’è più alcun tipo di rapporto dopo quelle polemiche:

“Ci siamo lasciati che avevo 25 anni, ora ne ho quasi 32…Diciamo che ci unisce la laurea in Giurisprudenza: spesso ho immaginato Maria studiare i miei stessi esami…”

E chissà se Maria De Filippi, magari leggendo questa intervista, non deciderà di tornare sui suoi passi e magari cercare di riallacciare i rapporti con Valerio Scanu.

Valerio Scanu fa una confessione: “Ho investito su un salone di bellezza”

Valerio Scanu, oltre ad essersi laureato in Giurisprudenza e star lavorando ad un nuovo album che uscirà prossimamente, è anche diventato un imprenditore. Difatti Valerio Scanu ha una suo salone di bellezza di cui ne va molto fiero:

“Se non avessi questo salone sarei tornato in Sardegna per stare al fianco di mia madre, che ha da poco perso mio padre…Sento molta responsabilità nei confronti dei miei dipendenti…”