X


Verissimo, Alex Belli fa arrabbiare Silvia Toffanin: “Fai brutta figura”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Verissimo
foto Alex Belli verissimo oggi

Silvia Toffanin si arrabbia con Alex Belli a Verissimo: “Fai brutta figura”

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E il primo ospite ad entrare in studio per essere intervistato dalla conduttrice è stato Alex Belli, il quale ha parlato ovviamente del famoso triangolo con Soleil Sorge e Delia Duran e dell’amore libero. Ad un certo punto Silvia Toffanin ha messo alle strette Alex Belli chiedendo se abbia tradito Delia Duran con Soleil Sorge, la quale ha parlato di contatti fisici sotto le coperte nella casa del Grande Fratello Vip. L’ospite ha però tergiversato facendo andare su tutte le furie Silvia Toffanin a Verissimo:

“Perchè continui a negare? Dillo…L’hai tradita scusate l’ho tradita…Fai tu brutta figura, credimi…Un giorno dici una cosa e un altro ne dici un’altra…”

Alex Belli a Verissimo replica a Silvia Toffanin: “Sono mesi che io e Soleil diciamo la stessa cosa”

Alex Belli, nonostante l’affondo di Silvia Toffanin a Verissimo, non si è però scomposto più di tanto. Difatti quest’ultimo ha semplicemente fatto notare alla conduttrice di aver sempre detto le stesse cose sul suo rapporto con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip:

“Silvia, sono tre mesi che dico sempre le stesse cose…Io e Soleil continuiamo a dire le stesse cose con una coerenza incredibile…”

Silvia Toffanin ha poi preso la parola per far notare ad Alex Belli che non molto tempo fa ha parlato di un’importante intesa con Soleil. E il popolare attore ospite a Verissimo, il quale è stato attaccato da Andrea Franco Alajmo a Mattino 5, ha dichiarato di essersi stufato di dire sempre le stesse cose: “Tra me e Soleil c’è una grande complicità, che è andata anche in una fase fisica…Più di questo non dico…”

Verissimo, Alex Belli fa un annuncio da Silvia Toffanin: “Voglio uscire di scena”

Successivamente Alex Belli ospite oggi a Verissimo ha rivelato a Silvia Toffanin di voler uscire di scena il prima possibile. Ma la conduttrice non ha fatto mistero di non credergli: “Non ci credo…Non credo tu sparisca dalla Tv…” Tuttavia lui ha continuato a dire di voler lasciare le scene. E Silvia Toffanin a Verissimo ha colto l’occasione per lanciare un’ipotesi: “Secondo me dici così perchè farai una quarantena per entrare in casa…Non sei furbetto solo tu caro…”