X


Verissimo, ospiti 26 e 27 febbraio: un attore internazionale da Silvia Toffanin

Scritto da , il Febbraio 24, 2022 , in Verissimo
Foto Ospiti Verissimo

Ospiti Verissimo di sabato 26 febbraio 2022 e domenica 27: Silvia Toffanin accoglie Robert Pattinson

Si preannuncia un weekend in grande stile a Verissimo questa settimana! Per il doppio appuntamento di sabato e domenica Silvia Toffanin è riuscita ad avere addirittura un ospite internazionale! Ebbene sì, a Verissimo sabato 26 febbraio ci sarà Robert Pattinson, protagonista del nuovo film The Batman. Sempre sabato, inoltre, ospiti a Verissimo Ana Mena, Maria Grazia Cucinotta, Beppe Signori, icona del mondo del calcio. Spazio poi all’angolo dedicato a C’è posta per te con la storia di Giovanna e Roberta e ai benefici della mototerapia con Gianni Oddera. Anche domenica 27 febbraio a Verissimo tanti ospiti che racconteranno storie emozionanti. Tra i tanti che interverranno ci sono anche Kabir Bedi, Flavia Pennetta e Fabio Fognini, coppia di sportivi. E ancora Giusy Buscemi, Rita Pavone, Fausto Leali e la famiglia di Paolo Ciavarro, con Clizia Incorvaia e Eleonora Giorgi.

Verissimo ospiti di sabato 26 febbraio: Robert Pattinson presenta il nuovo film The Batman

C’è grande attesa intorno all’intervista di Verissimo a Robert Pattinson di sabato 26 febbraio che andrà in onda dalle 16:30 su Canale5. L’attore, tra i volti più amati del panorama cinematografico internazionale, presenterà il nuovo film The Batman che lo vede protagonista. Spazio poi a Maria Grazia Cucinotta, attrice che si racconterà tra carriera e vita privata, e ad Ana Mena, reduce dal Festival di Sanremo. Anche per questo weekend Silvia Toffanin, definita erede della De Filippi, sta preparando una doppia puntata con un ricco parterre di ospiti. Sempre sabato interverrà Gianni Oddera, che parlerà della mototerapia, e Beppe Signori, per il calcio. Infine ci saranno Giovanna e Roberta da C’è posta per te per raccontare cos’è successo dopo la trasmissione.

Ospiti Verissimo di domenica 27 febbraio 2022: Kabir Bedi, Giusy Buscemi, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Dopo la recente eliminazione dal GF Vip Kabir Bedi a Verissimo racconterà le emozioni vissute nel reality. Attualmente in onda con Doc-Nelle tue mani 2 Giusy Buscemi a Verissimo racconterà il suo dolcissimo momento, cosa annuncerà? E ancora, ospiti a Verissimo domenica 27 febbraio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, neo genitori, e la nonna Eleonora Giorgi. Infine per il mondo della musica interverranno Rita Pavone e Fausto Leali e la coppia di tennisti, uniti anche nella vita, Flavia Pennetta e Fabio Fognini.