X


Adriana Volpe rompe il silenzio: “Io al Grande Fratello Vip 7? È presto, ma…”

Scritto da , il Marzo 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe GF Vip

GF Vip anticipazioni, Adriana Volpe sul suo futuro nel reality: le sue ultime parole

Adriana Volpe ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 per parlare della sua esperienza come opinionista del Grande Fratello Vip terminato una settimana fa con la vittoria di Jessica Sealssiè. Ad un certo punto la giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle se ricoprirà il ruolo di opinionista anche nella prossima edizione del GF Vip. E Adriana Volpe, con la sua proverbiale schiettezza, ha dapprima dichiarato di credere sia presto per parlarne, e successivamente non ha fatto mistero che le piacerebbe molto:

“Ora è presto per dirlo, però mi piacerebbe molto…Dopo averci passato tanto tempo tra dentro e fuori, la casa di Cinecittà è quasi diventata casa mia…”

Adriana Volpe viene allo scoperto: “Avrei voluto Patrizia Pellegrino alla finale del Grande Fratello Vip”

Successivamente la giornalista del magazine di gossip diretto da Roberto Alessi ha chiesto ad Adriana Volpe quale tra tutti i concorrenti avrebbe voluto vedere tanto alla finale del GF Vip. E Adriana Volpe, la quale ha espresso la sua opinione su Alfonso Signorini, ha subito risposto che avrebbe voluto vedere Patrizia Pellegrino in finale al Grande Fratello Vip, non facendo mistero di essere dispiaciuta che sia stata eliminata subito perchè convinta che avrebbe regalato tante soddisfazioni al pubblico a casa: “Era un personaggio che aveva tanto da dire e da dare…” Secondo Adriana Volpe avrebbe pagato il fatto di essere finita subito al televoto con personaggi molto amati dal pubblico a casa.

Soleil Sorge conquista Adriana Volpe: “Al GF Vip ha dimostrato di essere in grado di andare controcorrente”

La giornalista di Novella 2000 ha poi chiesto ad Adriana Volpe di esprimere una sua opinione su Soleil Sorge. E su quest’ultima l’opinionista del Grande Fratello Vip ha dimostrato di avere le idee chiarissime, asserendo di credere sia stata capace di andare controcorrente: “Con tutto quello che le è successo in casa un’altra sarebbe crollata subito…”