X


Alessandro Basciano, la sorella svela: “Sophie Codegoni l’ha cambiato molto”

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Basciano GF Vip

GF Vip: “Sophie Codegoni ha cambiato molto Alessandro Basciano”, parla la sorella di lui

Giorgia Nicole Basciano nota al pubblico per essere la sorella di Alessandro Basciano, un ex protagonista del GF Vip 6, ha concesso un’intervista a MondoTV24. Giorgia oltre a far sapere di essersi ricreduta in positivo su Soleil Sorge ha svelato un retroscena sul fratello, visto che riguardo alla sua relazione con Sophie Codegoni ha dichiarato:

“Sono contenta perchè anche lei ha cambiato molto mio fratello con la sua pazienza, perchè ne ha tanta”.

Sophie Codegoni elogiata dalla sorella di Alessandro Basciano: “E’ molto matura per l’età che ha”

A seguito della finalissima del GF Vip 6, Giorgia Nicole Basciano, la sorella di Alessandro Basciano ha rotto il silenzio ai microfoni di MondoTV24. Giorgia non poteva non parlare della storia d’amore tra suo fratello e Sophie Codegoni, che prosegue a gonfie vele nella vita di tutti i giorni. Giorgia alla domanda di come vede Alessandro e Sophie insieme ha risposto: “Sono innamorati e sono molto contenta. Li vedo molto uniti, si divertono, stanno bene insieme, non è come dentro la casa come li abbiamo visti, non li vedo mai perchè sono sempre in giro a Milano”. Giorgia ha elogiato Sophie, che intanto non è stata perdonata da Fabrizio Corona: “Mi piace molto come ragazza. E’ molto matura per l’età che ha“.

Alessandro Basciano, la sorella ammette: “Speravo nella vincita di Sophie Codegoni al GF Vip”

Giorgia Nicole Basciano ovviamente si è espressa anche sul trionfo di Jessica Selassié al GF Vip 6 ammettendo:

Io sinceramente speravo nella vincita non di lei, di Sophie, che però è uscita, poi ho detto Davide, e invece no, c’è arrivato per poco. La più convinta tra tutti è stata Lulù che quando le hanno detto devi uscire è rimasta pietrificata, pensava di vincere lei”.

La sorella di Alessandro Basciano, ha detto la sua anche su Soleil Sorge, facendo sapere che inizialmente non la vedeva di buon occhio: “Mi è piaciuta molto, quando è entrata nella casa faceva un personaggio che non mi piaceva, ma era una provocazione, invece dopo mi sono ricreduta, è diventata la fatina della casa. E’ sempre stata molto diretta in quello che diceva quindi mai doppiogiochista. E’ molto in gamba come ragazza”.