X


Alessandro Basciano non riconosce Manila Nazzaro: “E’ andata un po’ in tilt”

Scritto da , il Marzo 9, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Basciano GF Vip

GF Vip: “Manila Nazzaro è andata un po’ in tilt”, parla Alessandro Basciano

Alessandro Basciano un ex concorrente del GF Vip 6 è stato ospite del format Casa Chi. Il fidanzato di Sophie Codegoni non ha nascosto di essere rimasto deluso da Manila Nazzaro, per il comportamento che sta avendo nella casa di Cinecittà da quando lui è uscito. Alessandro in poche parole non riconosce l’ex Miss Italia, visto che sul fatto di averla vista diversa negli utlimi giorni ha detto: “E’ andata un po’ in tilt”.

Alessandro Basciano deluso da Manila Nazzaro dopo il GF Vip: “Non ha parlato bene di me”

Dopo la partecipazione al GF Vip 6, Alessandro Basciano ha concesso un’intervista a Casa Chi. L’ex gieffino oltre a parlare della fidanzata Sophie Codegoni, ha rotto il silenzio su Manila Nazzaro. Quest’ultima ha avuto degli atteggiamenti che non sono per niente piaciuti al suo ex compagno di gioco. Alla domanda della giornalista Azzurra Della Penna su cosa ne pensa del fatto che Manila l’ha preso un po’ in giro sulla lettera che ha scritto a Sophie, ha risposto:

“Ti dico la verità, ultimamente, dal momento in cui soprattutto sono uscito dalla casa non è che ha parlato proprio benissimo di me, nonostante abbiamo un bel rapporto”.

La critica di Alessandro Basciano a Manila Nazzaro: “Ha fatto delle usciti infelici al GF Vip”

Alessandro Basciano dopo aver detto di non sapere per quale motivo Manila Nazzaro ha iniziato ad avere questo comportamento nei suoi confronti, l’ha giustificata: “Penso che sia un po’ stanca”. Subito dopo però l’ex gieffino ha criticato un gesto fatto dall’ex Miss Italia nella puntata di lunedì:

“Vedo che ha fatto un po’ delle uscite infelici soprattutto nella nomination di Soleil, perchè lì era puramente strategia. Ci sta, la voglio un po’ giustificare perchè comunque è lì dentro da sei mesi, non voglio dire cose negative su di lei perchè è una bella persona, però ultimamente ha un po’ sparato a zero su di me, però mi hanno detto di peggio, queste sono cose leggere!”.