X


Alessandro Iannoni: età, instagram, cosa fa il figlio di Carmen Di Pietro

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Isola dei Famosi
foto Alessandro Iannoni isola. dei famosi

Alessandro Iannoni: età e dettagli del figlio di Carmen Di Pietro, concorrente de L’Isola dei Famosi

Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022 vi è anche Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro. Il giovane è nato a Roma il 30 giugno 2001, pertanto compirà 21 anni tra qualche mese. Sconosciuto al mondo dello spettacolo, Alessandro ha una sorellina che si chiama Carmelina. Il padre è Giuseppe Iannoni, con cui la Di Pietro si era sposata nel 2015 divorziando poi nel 2017.

Alessandro Iannoni e il rapporto con Instagram: 5k followers e tanta vita quotidiana

Sconosciuto al mondo dello spettacolo tranne che per qualche qualche apparizione legata sempre a Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni ha un profilo Instagram su cui conta circa 5k followers, e che ad oggi è gestito come un normale profilo non di una persona celebre. Alessandro, infatti, è solito pubblicare video e foto in cui si trova in giro o in viaggio da solo o con gli amici.

Da diploma all’università passando per L’Isola dei Famosi: ecco cosa fa Alessandro Iannoni

Alessandro Iannoni, prima della partecipazione a L’Isola dei Famosi 2022, ha conseguito il diploma presso il liceo scientifico J.F. Kennedy di Roma, e attualmente studia economia e finanza all’università LUISS, sempre nella capitale. Sin dal conseguimento della maggiore età, Alessandro vive da solo poichè spronato dalla madre a raggiungere l’indipendenza. Della sua vita privata, inoltre, si sa molto poco se non quanto condivide egli stesso sui suoi profili social.

L’Isola dei Famosi con Carmen Di Pietro: ecco le altre partecipazioni televisive di Alessandro Iannoni

Alessandro Iannoni, come detto, parteciperà a L’Isola dei Famosi anche se non sarà da solo: anche in questo caso, infatti, sarà nel gruppo dei naufraghi in coppia proprio in compagnia della madre Carmen Di Pietro. Prima di partecipare all’addentare game, sono state poche altre le partecipazioni televisive tra cui Vieni da me e Le Iene, in emtrambi i casi in partecipazione con la madre.