X


Alice Del Frate, cos’è successo al Serale di Amici: “Mi vergognavo di me stessa”

Scritto da , il Marzo 26, 2022 , in Verissimo
Foto Alice Del Frate Verissimo

Verissimo, Alice Del Frate rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici: “Ecco perché tenevo gli occhi bassi”

Ha lasciato increduli l’eliminazione di Alice Del Frate, definita da molti come una bravissima ballerina. Non a caso, infatti, quando a gennaio ha superato i casting tutti e tre i professori la volevano. Durante la nuova puntata di Verissimo di oggi Alice Del Frate è intervenuta come ospite ed ha raccontato tutta la sua esperienza. Attraverso un filmato lanciato da Silvia Toffanin l’ormai ex allieva di Amici ha potuto rivedere il suo percorso. A colpire è stato il passaggio proprio durante l’eliminazione perché Alice ha tenuto tutto il tempo gli occhi bassi. Quando Silvia Toffanin le ha chiesto il perché la ballerina ha spiegato:

“Mi vergognavo un po’ di me stessa”.

Alice è sempre stata molto autocritica e severa con sé e dunque l’eliminazione l’ha presa un po’ come una sconfitta.

Alice Del Frate e i progetti dopo Amici: “Spero di essere felice di quello che sono”

Terminata l’esperienza di Amici Alice Del Frate è tornata a casa dalla sua famiglia che non vedeva da mesi. L’ex allieva della scuola di Canale5 ha spiegato che i suoi genitori le erano mancati molto ma che adesso sente un vuoto. Alice viene infatti dalla ginnastica ritmica e prima di Amici passava otto ore al giorno in palestra. Adesso per lei stare a casa è difficile e spera di poter cominciare presto a ballare anche se ancora non sa bene cosa farà. In attesa dei prossimi progetti Alice Del Frate ha detto:

“Quando ballo mi sento bene e mi piaccio. Spero di trovare la mia strada ed essere felice di quello che sono”.

Alice Del Frate incoraggiata da Gio Montana a Verissimo: “E’ una bellissima ragazza”

Infine nel corso dell’intervista di Verissimo Alice Del Frate ha raccontato il suo già noto periodo buio collegato anche ai disturbi alimentari. Quel periodo ha lasciato in Alice una grande insicurezza che oggi sta provando a combattere. Accanto a lei nello studio di Canale5 c’era Gio Montana che le ha detto:

“E’ una bellissima ragazza. Non ha nulla in meno di nessun altro”.