X


Amadeus ammette di aver fatto un grosso errore in passato: “Una batosta!”

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Personaggi Tv
foto Amadeus Soliti Ignoti 17 febbraio

Amadeus ricorda il suo momento difficile nella vita: “Ho sbagliato ad andare via dalla Rai”

Amadeus ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Sette uscito proprio oggi in tutte le edicole. In questa occasione il popolare conduttore si è raccontato come mai prima d’ora. Ad un certo punto il giornalista ha colto l’occasione per chiedere ad Amadeus di parlare del suo momento difficile passato nel 2007. E a tal proposito il popolare presentatore non ha fatto mistero di aver commesso un incredibile errore nel decidere di lasciare la Rai e il grande successo de L’Eredità per passare a Mediaset:

“E’ stata una scelta sbagliata quella di andare via dalla Rai e di lasciare l’Eredità che, in quel momento, aveva un successo pazzesco…”

Amadeus non si nasconde dietro ad un dito e confessa: “E’ stata una bella batosta!”

Successivamente il giornalista del magazine Sette ha chiesto ad Amadeus il motivo per cui ai tempi ha deciso di passare dalla Rai a Mediaset, nonostante fosse alla conduzione del game show di grande successo L’Eredità. E Amadeus, con la sua proverbiale schiettezza, non ha nascosto di aver preso quella decisione soprattutto perchè avrebbe guadagnato di più, oltre al fatto che si sarebbe aspettato che il pubblico continuasse a seguirlo fedelmente, come in Rai:

“In quel momento Mediaset mi faceva un contratto di tre anni, la Rai di uno solo. L’ho fatto perché andavo a guadagnare più soldi e perché pensavo, in quel momento, di essere invincibile e che il pubblico mi avrebbe seguito anche di là…”

Purtroppo per Amadeus non è andata affatto secondo i suoi piani. Difatti il popolare conduttore, il quale condurrà Sanremo 2023 e anche l’edizione successiva, ha dichiarato che comunque questo errore gli è servito tanto: “Quella batosta mi è servita…”

Sanremo 2023, Amadeus lo annuncia ufficialmente: “Fiorello non ci sarà”

Amadeus, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Sette, ha poi parlato della prossima edizione del Festival di Sanremo. E a tal proposito ha subito tenuto a chiarire una volta per tutte che stavolta Fiorello non ci sarà, neppure per una piccola comparsata come a Sanremo 2022: “No, è stato molto generoso con me…” Amadeus ha comunque dichiarato che chiederà spesso e volentieri consigli allo showman: “Lo tartasserò…”