X


Amici 21, Alessandra Celentano criticata al Serale: “Rimasta indietro anni luce”

Scritto da , il Marzo 20, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Asfalta Todaro

Amici 21, Alessandra Celentano nel mirino di Fabrizio Prolli: “I fatti hanno parlato”

Alessandra Celentano è da anni un personaggio molto discusso di Amici 21, ed anche alla prima puntata del Serale è andata avanti sulla sua linea e sui precetti che secondo lei meglio si sposano con la danza. Fabrizio Prolli, ex volto del talent ed anche ex marito di Veronica Peparini, non ha apprezzato il modo di ragionare della Celentano e sulla sfida tra Carola e Serena non le ha risparmiato delle critiche: “Esiste la danza nel mondo e poi quella della Celentano che si riferisce solo al canone del teatro classico. È rimasta indietro anni luce. Poi i fatti hanno parlato”.

Christian Stefanelli, partenza lenta al Serale di Amici 21. Fabrizio Prolli: “Mediocre”

Uno dei talenti più attesi del Serale di Amici 21 era indubbiamente Christian Stefanelli dopo le difficoltà che lo hanno coinvolto nelle ultime settimane. Ebbene nonostante il massimo impegno il ballerino ha un po’ stentato arrivando anche ad un passo dall’eliminazione, fatale invece a Gio Montana. Fabrizio Prolli non pare troppo convinto dal talento del ballerino, infatti ha affermato: “Nell’hip hop è mediocre. E stasera aveva una coreografia brutta. Quando fa modern invece mi incuriosisce ed è interessante”

Amici 21, Fabrizio Prolli elogia Dario dopo la prima puntata del Serale: “Ha messo a tacere chi dice questo”

Tra i ballerini di Veronica Peparini vi è John Erik, ma anche Alice che è stata eliminata, e Dario che si è esibito prendendo ottimi consensi. Spesso criticato per la poca varietà da parte della Celentano, Prolli ha invece affermato di esser rimasto sorpreso: “Ha dimostrato che fa tanto è tutto. Carino il pezzo di stasera ma mirato a far vedere che sa fare tante cose di virtuosismi e ha messo a tacere chi dice che fa sempre le stesse cose. Bravo!”