X


Amici 21, Alice Del Frate rompe il silenzio: le prime parole dopo l’eliminazione

Scritto da , il Marzo 20, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alice Amici 21

Alice Del Frate, prime poche parole dopo l’eliminazione ad Amici 21: “Il mio cuore”, è successo dopo il Serale

La prima puntata del Serale di Amici 21 ha regalato grandi emozioni sia positive che negative. Alice Del Frate, giovanissima ballerina, ha dovuto dire addio al programma interrompendo il sogno di arrivare fino in fondo. Alice è tornata sui social rompendo il silenzio anche se in maniera più simbolica che non discorsiva. “Il mio cuore” ha infatti scritto Alice allegando una foto in cui è ritratta insieme a Veronica Peparini e al suo team che tanto l’hanno accompagnata in questo splendido percorso, di cui può dirsi orgogliosa.

Amici 21, Alice in lacrime dopo l’eliminazione: Maria De Filippi prova a consolarle

Alice Del Frate, come abbiamo avuto modo di conoscere, è una ragazza estremamente pretenziosa e che non si accontenta mai. Dopo l’eliminazione dal Serale di Amici 21 è scoppiata in lacrime perchè, per sua stessa ammissione, pur non potendo vincere avrebbe voluto altre settimane per studiare. Maria De Filippi ha provato a consolarla un po’ cercando di farle capire quanto importanti siano i risultati conseguiti, anche perchè lei proviene dal mondo della ginnastica e si è avvicinata alla danza solo da pochissimo tempo, conseguendo già grandi risultati e arrivando fino al Serale del talent. Alice, nonostante le parole della conduttrice, non è sembrata accontentarsi.

Alice Del Frate punta da Maria De Filippi ad Amici 21: cos’è successo

Maria De Filippi ha cercato di consolare Alice dopo l’eliminazione da Amici 21 ma, come già successo anche altre volte, ha deciso di sgridarla invitandola a credere di più in sè stessa e ad essere meno pretenziosa. Alice, però, e questo le va riconosciuto, ha sicuramente ottenuto i risultati anche grazie alla sua caparbietà ed è per questo che sicuramente non deve perdere questa caratterizzazione, cercando però di non sopraffare sè stessa.