X


Amici 21, Veronica Peparini promette battaglia al Serale: “Sono pronta!”

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Veronica Peparini Contro Alessandra Celentano

Amici 21, Veronica Peparini carica per il Serale: “Sempre affrontato sfide a testa alta”

Il Serale di Amici 21 è sempre più vicino, infatti sabato sera ci sarà il primo appuntamento con la parte più attesa del talent, e i professori sono piuttosto carichi all’idea. Veronica Peparini, sul suo profilo Instagram, ha voluto subito accendere la competizione promettendo battaglia ma anche affermando di restar coerente con i suoi valori: “Ho sempre affrontato ogni tipo di sfida a testa alta rispettando tutti e a modo mio, anche quest’anno sono pronta a sostenere i ragazzi senza preconcetti.. ogni anno è diverso ogni ragazzo è diverso.. Forza, per voi è giusto avere un preferito..chi tifate?”

Veronica Peparini, provocazione in vista del Serale di Amici 21: “Non vorrei essere modesta”

Veronica Peparini farà coppia con Anna Pettinelli ad Amici 21 riproponendo lo stesso duo che già l’anno scorso ha regalato grandi emozioni ma anche la vincitrice dello show, Giulia Stabile. Veronica, sul suo profilo Instagram, ha voluto sottolineare proprio l’efficacia del team PepariniPettinelli: “Non vorrei non essere modesta.. ma coppia vincente non si cambia l’anno scorso abbiamo vinto. Vi piace la nostra squadra? Noi ci crediamo molto!”

Amici 21, Veronica Peparini e Anna Pettinelli in coppia: tutte le squadre del Serale

Oltre a Veronica Peparini, di recente travolta dal dolore, ed Anna Pettinelli, al Serale di Amici 21 ci saranno altre due squadre pronte a darsi battaglia per vincere la competizione. Un altro team direttamente dall’anno scorso, ovvero quello composto dagli storici Rudy Zerbi e Veronica Peparini, mentre Lorella Cuccarini in veste di coach di canto farà coppia con il maestro Raimondo Todaro. Sfide attesissime, provocazioni e tanto altro faranno compagnia al pubblico per qualche settimana, in attesa di scoprire se il vincitore di Amici 21 sarà un ballerino o un cantante, e soprattutto se il team PepariniPettinelli sarà ancora una volta vincitore della succosa competizione.