X


Amici, Lorella Cuccarini come non si è mai vista: il duro rimprovero ad Alex

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Arrabbiata

Lorella Cuccarini su tutte le furie con Alex: “Sei pesante”, è successo nel daytime di Amici

Vedere Lorella Cuccarini arrabbiata, a differenza di altri professori di Amici 21, è davvero difficile. Considerata da sempre la mamma chioccia della scuola, e criticata spesso per questo dai colleghi, la maestra di canto ha ceduto. Nel daytime di Amici oggi la Cuccarini ha davvero perso le staffe. A farla arrabbiare è stato Alex, suo allievo che dovrà vedersela con un guanto di sfida contro Luigi. Nel guanto il cantante dovrebbe apparire sensuale e provocante, un compito difficile per l’allievo da sempre piuttosto timido e silenzioso. Lorella sa che uno dei punti deboli di Alex è la staticità sul palco ed ha provato a spronarlo per la sfida che lo attende. Lui però non ha preso benissimo i commenti della maestra.

“Mamma mia quanto sei pesante a volte”

ha detto la Cuccarini infastidita.

Alex non ci sta: la dura replica a Lorella Cuccarini

Nonostante tra Alex e Lorella Cuccarini il rapporto è sempre stato ottimo oggi l’allievo non ha gradito i consigli della sua insegnante. La maestra di canto ha lavorato a lungo con l’allievo di Amici cercando di aiutarlo ad aprirsi sul palco. Infastidito Alex ha iniziato a criticare ogni parola detta dalla Cuccarini ed anche i suoi modi. A detta del cantante lui è in un modo e non può cambiare per gli altri perché risulterebbe finto.

“E’ come se tu ti aspettassi che io lo faccia come uno che fa il performer da 5 anni”

ha detto nervoso l’allievo.

I guanti di sfida della terza puntata del Serale: i professori scatenati

Anche per questa settimana i professori di Amici si stanno sbizzarrendo con numero e tipi di guanti lanciati agli allievi. Mentre Alessandra Celentano sta spremendo al massimo la povera Serena, Alex dovrà vedersela contro Luigi. Intanto la terza puntata del Serale di Amici parte già con un problema. Infatti il Covid è arrivato ad Amici colpendo uno dei protagonisti.