X


Amici, Marcello Sacchetta sugli inizi con Giulia Pauselli: “Vivevamo da zingari”

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
foto Marcello sacchetta intervista

Marcello Sacchetta di Amici ricorda gli inizi con Giulia: “Vivevamo da zingari”

Prosegue l’attesa di Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, che nei mesi scorsi hanno annunciato di aspettare un bambino. Sono due dei protagonisti più amati del programma di Maria De Filippi Amici, la coppia nata nove anni fa è in attesa del primo figlio, che vedrà la luce il prossimo settembre. Nel corso di una intervista a Chi i due ballerini hanno raccontato come stanno vivendo questi mesi, andando anche alle origini del loro rapporto, nel frattempo divenuto sempre più solido. Marcello Sacchetta ha ricordato come la sedentarietà non fosse certo la componente principale della loro storia:

All’inizio abbiamo fatto una vita da zingari, eravamo sempre in giro per lavoro, però i due spazzolini c’erano ovunque andassimo. Ci siamo spostati a Roma, ci hanno confermato Amici, abbiamo trovata una casa insieme, poi un trasloco, una casa più grande comprata. Ora cerchiamo casa nel verde, un po’ fuori Roma, in campagna

Marcello Sacchetta confessa: “Mio figlio? Ecco il primo desiderio”

Mancano ancora alcuni mesi per provare le sensazioni da papà, Marcello Sacchetta ha ancora un po’ di tempo per farsi vari viaggi mentali. Nel frattempo però il ballerino e compagno di Giulia Pauselli ha già le idee chiare sul primo desiderio da realizzare in sala parto, quando la sua dolce metà darà alla vita il figlio: “Vedere la prima luce che vedrà il bebè? Che onore e che privilegio…e speriamo che esca con le punte stese” ha scherzato Sacchetta nel corso di una intervista concessa a Chi .

Amici, il chiarimento di Marcello Sacchetta: “Lette tante fake news”

Nei mesi scorsi tante cose si sono dette sull’addio di Marcello Sacchetta ad Amici. Il ballerino ha spiegato come molte delle notizie circolate fossero in realtà delle bufale: “Ho letto tante fake news sui vari blog”.