X


Antonino Spinalbese: “Ho una grave malattia”. L’ex di Belen racconta tutto

Scritto da , il Marzo 29, 2022 , in Gossip
foto Belén Rodriguez antonino dramma

Antonino Spinalbese (l’ex di Belen Rodriguez) parla per la prima volta della sua malattia: “E’ grave”

Antonino Spinalbese è finito sotto i riflettori del gossip per via della sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Proprio con quest’ultima ha anche fatto una bambina, il cui nome è Luna Marie. Purtroppo dopo la nascita di sua figlia le cose sono precipitate, tanto che i due si sono lasciati. In queste ultime ore l’ex di Belen è tornato a parlare sui social pubblicando un video in cui ha voluto raccontare per la prima volta della sua malattia, non facendo mistero che purtroppo è grave:

“Vado in ospedale e mi ricoverano all’istante, partono gli accertamenti e poi arriva il responso: ho una grave malattia autoimmune…”

Il suo ricovero è stato una conseguenza ad un incidente stradale.

Malattia di Antonino Spinalbese: “Problema con cui forse dovrò convivere per sempre”. Il dramma dell’ex di Belen

Successivamente Antonino Spinalbese, sempre in questo video pubblicato poche ore fa su instagram, ha anche dichiarato che purtroppo ci sono concrete possibilità che dovrà convivere per il resto della sua vita con questa grave malattia autoimmune:

“E’ un problema con cui forse dovrò convivere per il resto della mia vita…”

L’ex compagno di Belen Rodriguez, il quale è finito al centro del gossip, ha poi dichiarato che una volta uscito dall’ospedale ha dovuto fare i conti con l’amara realtà: “Avevo perso 13 chili…Per me l’aspetto fisico è importante…”

Belén Rodriguez, il suo ex Antonino Spinalbese svela: “Ho sofferto tanto”

L’ex di Belen ha anche confessato che ha vissuto davvero un inferno nel vedersi così magro e diverso dal solito. Difatti Antonino Spinalbese non ha fatto mistero di aver sofferto nel vedersi allo specchio così tanto modificato piangendo praticamente ogni giorno. Antonino ha poi confessato di aver indossato indumenti che mascherassero in qualche modo i suoi cambiamenti fisici. Per fortuna però il peggio è passato e solo adesso è riuscito a riprendere in mano la sua vita: “Sono di nuovo io…”