X


Antonio Medugno torna a parlare dei problemi alimentari: “Ho preso una decisione”

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonio Medugno GF Vip

Grande Fratello Vip, Antonio Medugno prende una importante decisione: “Sono qui per voi”

Antonio Medugno, giovane stella di Tik Tok, ha avuto modo di farsi conoscere per qualche tempo al Grande Fratello Vip anche se a poche puntate dalla finalissima ha dovuto lasciare il game. Antonio, come ha raccontato egli stesso all’interno della Casa, ha sofferto ed è tendente a soffrire di problemi legati all’alimentazione, motivo per cui nelle ultime ore sui social è tornato a parlare dell’argomento affermando di aver preso una nobile decisione: “Sono qui per tutti, per tutti quelli che stanno lottando. Sono qui per non essere indifferente. Da oggi, giornata nazionale dei problemi alimentari, ho deciso che ogni giorno dalle 20 alle 21 sarò in Direct con chi soffre o ha sofferto di questo problema”.

Antonio Medugno, frecciatina ai suoi ex coinquilini del Grande Fratello Vip: cos’è successo

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Antonio Medugno ha avuto modo di raccontare il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia, e nelle ultime ore si è anche tolto qualche sassolino. Il giovane tik toker infatti, ha affermato che stanno cadendo molte maschere ai suoi ex coinquilini, un modo figurato di lasciare intendere che molte persone che hanno ‘giocato’ all’interno della Casa si stanno man mano rivelando per quel che sono realmente. Nonostante la giovane età, Medugno ha dimostrato di avere carattere e di non lasciarsi intimidire da nulla.

Grande Fratello Vip, Antonio Medugno e il chiarimento con Alex Belli: il riassunto

Mentre era ancora nella Casa del Grande Fratello Vip, Antonio Medugno era molto vicino a Delia Duran che quasi sembrava flirtare con il giovanissimo, una situazione che infastidì non poco Alex Belli il quale si lasciò andare ad un duro commento nei confronti del napoletano. Medugno, che una volta fuori dalla Casa aveva replicato per le rime, ha poi voluto chiarire ogni dubbio sottolineando di non avere nulla contro l’attore.