X


Antonio Zequila arrabbiato con Jeremias: “Mi ha detto che non sono un uomo”

Scritto da , il Marzo 28, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto Antonio Zequila arrabbiato Isola

Screzio tra Antonio Zequila e Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi: la rabbia dell’attore

Nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2022 c’è stato uno screzio tra Antonio Zequila e Jeremias Rodriguez. L’attore dopo aver avuto modo di ascoltare delle clip si è arrabbiato con il fratello di Belen e Cecilia, affermando:

“Io volevo fare un passo indietro. Siccome mi ha detto che non sono un uomo, a me da molto fastidio ricevere lezioni di morale e di etica”.

Isola, Jeremias Rodriguez smentisce la versione di Antonio Zequila: “Non è andata così”

La tempesta che si è abbattuta in Honduras ha messo a dura prova i naufraghi de L’Isola dei Famosi, poichè si sono visti costretti a rifare la capanna. Nella puntata di questa sera è stata trasmessa una clip in cui Antonio Zequila ha detto di essere finito al televoto a causa di Floriana: “E’ stata la causa scatenante della mia nomination”. L’attore però ha spostato il suo discorso sulla capanna, finendo per litigare con Jeremias Rodriguez: “Quando mi hanno chiesto chi ha costruito la capanna, io ho riconosciuto Clemente e la moglie, ho detto sono stati i migliori, quando ieri sera avevamo deciso chi doveva fare a turni, ho detto vado prima io quando volete mi svegliate, vero Clemente?”. Il fratello di Belen e Cecilia ha smentito la versione dell’attore:Non è andata così. Guarda di là va”. Anche Gustavo Rodriguez ha rincarato la dose: “Lui racconta solo un pezzettino di questa storia perchè abbiamo parlato tra tutti”.

Antonio ha ribadito: “Ho fatto un passo indietro”, venendo interrotto da Ilary Blasi: “Ho detto che Floriana è tra i due l’anello debole, che viene attaccata di più, volevo sapere il vostro punto di vista”. Floriana ha prontamente sottolineato: “Non è così, non è vero Ilary”.

Antonio Zequila ripreso da Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi: “Ti stai tirando indietro!”

A questo punto Antonio Zequila è tornato a parlare del televoto che lo vede in sfida contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro: “C’è stato uno screzio tra Floriana e Nicolas, il problema vero è stata la costrizione della nostra cintura, se fossimo stati due uomini era diverso”. Vladimir Luxuria ha ripreso Antonio:

“Nella clip hai detto che il motivo è da attribuire a Floriana, la confermi questa cosa? Adesso ti stai tirando indietro!“.

L’attore che nella prima puntata è stato smascherato da Floriana, si è giustificato: “Penso che tu ascolti le parole no? L’ultima nomination Nicolas l’ha fatta riferita a Floriana”. A dire la sua ci ha pensato Nicolas: “Dopo quel nostro screzio, anche brutto, il voto a me è stato spontaneo darlo ad Antonio e Floriana, con lei abbiamo chiarito, ci siamo entrambi chiesti scusa, e da quel momento non abbiamo niente l’uno contro l’altro”. Infine anche Floriana ha precisato: “Mi sono chiarita con tutti quanti, ho cercato di essere utile al gruppo, il reality inizia quando scendiamo qua”.