X


Barbara d’Urso, annuncio su La pupa e il secchione: “Flavia Vento sarà sostituita”

Scritto da , il Marzo 25, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 25marzo

La pupa e il secchione show, Barbara d’Urso fa un annuncio choc: “Entrerà una nuova pupa al posto di Flavia Vento”

E’ terminata anche quest’ultima puntata di Pomeriggio 5. E proprio sul finire della trasmissione Barbara d’Urso ha fatto un annuncio choc su Flavia Vento a La pupa e il secchione show. Di cosa si tratta? Ha dapprima rivelato che quest’ultima si è ritirata effettivamente, e successivamente non ha nascosto che martedì prossimo entrerà una pupa molto nota che prenderà il suo posto:

“Martedì entrerà una nuova pupa…Se è famosa? Diciamo che abbiamo una pupa che è già stata vista…A me non piace chiamare famosi e non famosi…E’ stata in Tv spesso…”

Chi sarà questa pupa che sostituirà Flavia Vento a La pupa e il secchione show?

Barbara d’Urso fa chiarezza su chi sostituirà Flavia Vento: “La pupa non è Paola Caruso”

Ovviamente la curiosità degli analisti in studio a Pomeriggio 5 è stata tanta. E tra loro c’è chi ha avanzato l’ipotesi che potrebbe essere Paola Caruso la pupa che andrà a sostituire Flavia Vento a La pupa e il secchione show. Tuttavia Barbara d’Urso, la quale andrà in onda martedì con La pupa e il secchione (e non venerdì), ha subito smentito:

“Non è Paola Caruso, sto parlando di un’altra ragazza…E’ molto sensuale e dormirà con Aristide Malnati…”

Una cosa pare essere certa: questa avvenente pupa pare stravolgerà gli equilibri nella villa de La pupa e il secchione show.

Barbara d’Urso sul ritiro di Flavia Vento da La pupa e il secchione: “E’ già a casa”

Barbara d’Urso è poi tornata a parlare dettagliatamente del ritiro di Flavia Vento da La pupa e il secchione show. E a tal proposito ha rivelato che la popolare showgirl ha abbandonato definitivamente la villa ed è già tornata a casa. Barbara d’Urso ha tenuto a precisare che il motivo di questo suo abbandono non è legato ai suoi amati cani, ma lo dirà martedì prossimo in puntata: “Io ho tentato in tutti i modi di convincerla, ma non c’è stato niente da fare…”