X


Barbara D’Urso, arriva la rivelazione di Soleil Sorge: “Io e lei…”

Scritto da , il Marzo 29, 2022 , in Barbara D'Urso

Soleil Sorge e i punti in comune con Barbara D’Urso: “Io e lei siamo due cavalli da corsa nel lavoro”

Sedersi sulla poltrona da giudice di La pupa e il secchione è un’esperienza dai mille sbocchi per Soleil Sorge. L’ex gieffina, tra le protagoniste dell’ultima edizione del reality di Canale Cinque, è infatti entrata nella squadra del nuovo programma di Italia Uno, condotto da Barbara D’Urso. E proprio sulla conduttrice partenopea Soleil ha voluto dire la sua, intervenendo tra le pagine di TV Sorrisi e canzoni. Tanti punti in comune tra la ex corteggiatrice di Uomini e donne e tra l’affermata presentatrice, a partire dalla fame nel lavoro:

Siamo due donne che sanno bene cosa significa stare sul pezzo 20 ore su 24. Nel lavoro siamo dei cavalli da corsa. Poi abbiamo abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre. Barbara mi ha sempre invitato nei suoi programmi perché apprezza le persone con un carattere pungente

Soleil Sorge pronta a spiccare il volo dopo il GF Vip: “I frutti stanno arrivando”

Dopo la semina, per Soleil Sorge è ora arrivato il momento di raccogliere. La ex concorrente del GF Vip è infatti uscita dalla casa più spiata d’Italia con tanta buona volontà e voglia di spiccare definitivamente il volo. Da molti Soleil è stata definita la vincitrice morale della edizione del reality appena conclusa e come rivelato nel corso di una intervista concessa a TV Sorrisi e canzoni, adesso è tempo di continuare il processo di crescita: “I frutti stanno piano piano arrivando, sto studiando e facendo il massimo per emergere”.

Soleil Sorge sul triangolo al GF Vip: “Abbiamo creato un trend”

Soleil Sorge, che ha lanciato una provocazione nei giorni scorsi, è tornata a parlare a TV Sorrisi e canzoni del triangolo con Alex Belli e Delia Duran, uno dei traini del GF Vip 6: “Sì, forse abbiamo creato un trend” – ha ammesso la ex gieffina – .