X


Barbara d’Urso svela: “Gianmarco Onestini in crisi a La pupa e il secchione”

Scritto da , il Marzo 28, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 28marzo oggi

La pupa e il secchione, Gianmarco Onestini in lacrime dopo il litigio con Francesco Chiofalo: parla Barbara d’Urso

E’ finita anche questa nuova puntata di Pomeriggio 5. E sul finire della trasmissione Barbara d’Urso ha dato alcune succose anticipazioni su La pupa e il secchione show. In questa occasione ha dapprima rivelato che sarà Elena Morali a sostituire Flavia Vento, e successivamente ha dichiarato che in villa c’è stato un duro scontro tra Gianmarco Onestini e Francesco Chiofalo. La conduttrice ha poi mostrato in diretta le immagini esclusive di questo litigio, non facendo mistero che Gianmarco Onestini è poi andato in crisi piangendo lacrime amare:

“E’ stata una lite molto forte, vi assicuro…So anche che Gianmarco ad un certo punto si è messo a piangere…”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 difende Gianmarco Onestini: “Piangere non è segno di fragilità”

Successivamente Barbara d’Urso ha spezzato una lancia in favore di Gianmarco Onestini. Difatti sul pianto del concorrente de La pupa e il secchione non ha nascosto di credere che questo non sia affatto un segno di fragilità, bensì di sensibilità marcata:

“Il fatto che abbia pianto non lo considero un segno di fragilità, però devo dire che penso sia molto sensibile…”

Barbara d’Urso, la quale ha già smentito le voci su un presunto ritiro di Gianmarco Onestini, ha quindi rivelato che nella puntata di domani sera de La pupa e il secchione show si passerà dal parlare di questa lite al suo crollo emotivo.

Anticipazioni La pupa e il secchione, Barbara d’Urso annuncia: “Domani sera ci sarà un confronto tra Gianmarco e Francesco”

Barbara d’Urso ha poi concluso questo suo intervento a Pomeriggio 5 asserendo che ovviamente nella puntata di domani sera de La pupa e il secchione ci sarà in studio un confronto tra Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini: “Nella puntata di domani sera dovranno risolvere…” Domani sera farà poi il suo ingresso anche Elena Morali, che andrà a sostituire Flavia Vento.