X


Barbara d’Urso viene allo scoperto: l’importante annuncio su Soleil Sorge

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso Soleil Sorge

Soleil Sorge nella giuria de La pupa e il secchione show: l’annuncio di Barbara d’Urso al GF Vip

Poco fa ha fatto irruzione nello studio del Grande Fratello Vip Barbara d’Urso. Difatti quest’ultima è intervenuta stasera in diretta per fare promozione alla nuova edizione de La pupa e il secchione show, che partirà domani sera su Italia 1. In questa occasione Barbara d’Urso ha anche fatto un annuncio inaspettato su Soleil Sorge. Di cosa si tratta? Dopo tanti rumor circolati a riguardo in queste ultime settimane, Barbara d’Urso è venuta allo scoperto, asserendo che Soleil Sorge sarà nella giuria de La pupa e il secchione show: “Soleil sei stata nominata…Sarai in giuria…”

Barbara d’Urso dà un’anticipazione su La pupa e il secchione show: “Domani sera ci sarà anche Antonella Elia”

Barbara d’Urso, dopo aver rivelato in anteprima al Grande Fratello Vip che Soleil Sorge sarà nella giuria de La pupa e il secchione show, ha anche colto la palla al balzo per fare un’altra rivelazione. In pratica Barbara d’Urso, che oggi a Pomeriggio 5 ha confessato di essere in difficoltà dopo tutti i problemi sorti sulla nuova edizione de La pupa e il secchione show, ha annunciato che nonostante Antonella Elia sia risultata positiva al Covid domani sera sarà comunque presente in qualche modo (parteciperà allo show collegata da casa sua?): “Antonella Elia ha il Covid, ma in qualche modo ci sarà…”

Alfonso Signorini fa i complimenti a Barbara d’Urso: “Hai saputo metterti in gioco”

Alfonso Signorini stasera al Grande Fratello Vip ha poi voluto fare i più sinceri complimenti a Barbara d’Urso, che da prima donna quale è ha accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida su Italia 1:

“Un grande applauso va a te Barbara per il grande coraggio che hai dimostrato nell’accettare con entusiasmo di andare su Italia 1 per affrontare questa nuova sfida…”

E Barbara d’Urso, dopo averlo ringraziato sentitamente, ha subito dichiarato: “Sono orgogliosa di aver accettato di condurre questo programma su una rete giovane…”