X


Barù e la resa dei conti con Alex Belli: “Hai preso in giro tutta Italia”

Scritto da , il Marzo 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Barù resa dei conti Alex Belli

Barù ha il confronto finale con Alex Belli al Grande Fratello Vip: “Hai fatto proprio una bella figura!”

E poteva mai mancare questa sera, durante la semifinale del GF Vip, il confronto finale tra Barù e Alex Belli? Assolutamente no, d’altronde i due non si sono mai potuti sopportare, e Barù ha sempre difeso Delia dagli atteggiamenti negativi di suo ‘marito’. E il confronto si è accesso ancora di più quando Barù se n’è uscito dicendo:

“Hai preso in giro tutta Italia, ma ripigliati, guarda come sei ridotto. Bella figura che hai fatto”.

Alex Belli replica duramente a Barù: “L’unica cosa che sai fare nella casa è ruttare”

E Alex Belli nello studio del GF Vip ha replicato duramente a Barù, a distanza, così: “L’unica cosa che sai fare è ruttare e scoreggiare”. Epiteti che si potevano evitare in prima serata, considerando che si parlava di tutt’altro. Oltre a questo Alex Belli lo ha accusato di aver preso in giro Jessica e che quando prende in giro una donna il pubblico lo vede. Barù, con grande nonchalance, ha ribadito che non ha alcuna intenzione di bere un caffè con lui.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini distrutto dopo il confronto Alex-Barù: “Finirò dallo psicologo”

Oltre a Barù, che ha parlato dello zio che gli ha insegnato come ruttare, e a Sonia Bruganelli, che ha parlato delle sue esperienze nella famiglia americana dei figli di Paolo Bonolis, Alfonso Signorini (che ha affondato Delia Duran) se n’è uscito con una frase che testimonia tutta la sua stanchezza: “Credo che finirò dallo psicologo. Ce ne fosse uno normale!”. Insomma, una puntata decisamente spumeggiante considerando che sono le ultime cartucce che gli autori e il conduttore stanno sparando in vista della finale che sarà lunedì 14 marzo in prima serata.