X


Carmen Russo affonda Katia Ricciarelli: “Certe uscite poteva evitarle”

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Carmen Russo GF Vip

Katia Ricciarelli non ha convinto Carmen Russo: “Uscite davvero poco felici, poteva evitare”

Carmen Russo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. E ovviamente in questa circostanza la popolare soubrette ha parlato della sua recente esperienza come concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ad un certo punto la giornalista le ha chiesto di esprimere una sua opinione su alcuni concorrenti, che ha avuto modo di conoscere molto da vicino, come Katia Ricciarelli. E su quest’ultima Carmen Russo non ha nascosto di credere abbia sbagliato a fare simili uscite che potrebbero alla lunga danneggiare la sua immagine:

“Penso che molte uscite poteva evitarsele…E’ un vero peccato, perchè rischia di dare un’immagine distorta di quello che è…”

Carmen Russo su Katia Ricciarelli fa un chiarimento: “Si è sempre pentita”

Successivamente Carmen Russo, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Vero, ha anche voluto fare un importante chiarimento su Katia Ricciarelli. Cosa ha detto? La popolare showgirl, che già non ha risparmiato critiche nei confronti di Katia, ha rivelato che si è sempre pentita di queste sue uscite decisamente fuori luogo:

“Posso assicurarvi che un attimo dopo aver detto certe cose, era poi la prima a pentirsene! Il fatto che ognuno di noi arriva nel reality con una storia precedente…”

Carmen Russo ha poi dichiarato di credere che Katia Ricciarelli, essendo sempre stata una primadonna con una carriera eccezionale alle spalle, è sempre stata abituata a dire ciò che pensa: “Fa più fatica a moderarsi…”

Sonia Bruganelli e la frecciatina di Carmen Russo dopo il GF Vip: “E’ perfidina”

La giornalista di Vero ha poi chiesto a Carmen Russo di esprimere una sua opinione sulle due opinioniste del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. E sulla prima Carmen Russo non ha fatto mistero di pensare sia un po’ velenosetta: “Lei è perfidina, ma molto acuta…” Carmen Russo ha poi dichiarato di credere che Alfonso Signorini abbia fatto bene a dare il ruolo di opinioniste ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: “Ci ha visto giusto a contrapporle, ha funzionato…”