X


Davide Silvestri non cambia strategia al GF Vip: “Io sono diffidente”

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri scontro GF Vip

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri ammette: “Sono diffidente e ho quasi sempre avuto ragione”

Tempo di bilanci al Grande Fratello Vip. Dopo la semifinale di ieri sera del reality, che è stata ricca di colpi di scena a partire dall’eliminazione di Manila Nazzaro e Sophie Codegoni, Davide Silvestri e Barù si sono allontanati dal gruppo nella notte per fare le loro considerazioni nella zona piscina. In particolare l’attore ha ripercorso con la mente il suo percorso all’interno dei reality, un viaggio lungo sei mesi che lo ha portato a smussare alcuni lati del suo carattere ma a mantenere la sua linea. “Io sono diffidente di natura” ha ammesso Davide Silvestri che ha sottolineato di voler continuare a seguire la sua indole e il suo sesto senso nel reality e nella vita in generale: “Tutte le volte in cui avevo una sensazione negativa iniziale e mi sono aperto con una persona, pensando di sbagliare poi mi sono accorto che avevo ragione, avevo sbagliato a cambiare idea in positivo”.

Davide Silvestri si sfoga prima della finale del GF Vip: “Spesso ho pensato di essere troppo chiuso”

“Spesso ho pensato di sbagliare, di essere troppo chiuso, troppo diffidente, ma quasi sempre ho avuto ragione sulla sensazione iniziale”. Questo lo sfogo nella notte di Davide Silvestri. L’attore ha ammesso che nella vita molto raramente le sue intuizioni iniziali si sono dimostrate sbagliate. “Mi devo dare una pacca sulla spalla perchè la maggior parte delle volte ho avuto ragione”, ha sottolineato Davide Silvestri che ha ammesso di meritare la finale e lunedì prossimo si giocherà la vittoria al GF Vip con Lulù, Barù e il vincitore del televoto tra Jessica e Giucas.

Davide Silvestri gela Barù: “All’inizio del GF Vip non eri una mia priorità”

Nella notte Davide Silvestri e Barù hanno ricordato le loro prime settimane insieme al GF Vip e l’attore ha ammesso che inizialmente non gli aveva dato molta confidenza. “Per me non eri la priorità, avevo le mie cose”, ha sottolineato Davide Silvestri che a dicembre era in forse riguardo alla prosecuzione del reality.