X


Delia Duran affronta Barù al Grande Fratello Vip: “Devi dirmelo in faccia!”

Scritto da , il Marzo 12, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran affronta GF Vip

La furia di Delia Duran contro Barù al Grande Fratello Vip: “Devi dirmelo in faccia!”

Nelle scorse ore Delia Duran ha affrontato Barù Gaetani d’Aragona al Grande Fratello Vip 6, schierandosi in difesa di Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo. La modella venezuelana dopo aver sottolineato a Barù che l’ex gieffina ha sempre avuto delle belle parole nei confronti delle principesse e che non tutti sono perfetti, si è scagliata contro lo stesso per non credere che Jessica sia dispiaciuta di non aver recuperato il rapporto con Nathaly dicendogli: “Perchè ti sei arrabbiato? Se tu hai le pall* in questo momento devi dirmelo in faccia!“.

GF Vip, Delia Duran attacca Barù in difesa di Jessica Selassié: “Ha detto un parere bellissimo”

In questi giorni Barù uno dei finalisti del GF Vip 6, non ha trovato coerenza nel fatto che Jessica Selassié abbia dichiarato che avrebbe voluto avere un chiarimento con Nathaly Caldonazzo. Delia Duran ha preso le difese della principessa attaccando il gieffino. Per iniziare la modella venezuelana ha stuzzicato Barù, chiedendogli se dopo il reality show passerà del tempo con Jessica oppure no. Il concorrente dalle origini nobili ha provocato Jessica: “Vuoi fare pace con Nathaly, ti ha dato della….insomma”. La replica di Delia non si è fatta attendere: “Ha ragione lei. Nathaly è stata carina con lei”. Nonostante Barù le ha detto di non voler approfondire il discorso, Delia ha aggiunto:

“Jessica e Nathaly hanno creato un bellissimo rapporto, mi dispiace che sia andata a finire così. Nella vita ci sono degli scontri anche nella famiglia. Io sto difendendo Jessica, perchè ha detto un parere bellissimo“.

Delia Duran riprende Barù al GF Vip: “Siamo essere umani e possiamo sbagliare”

Delia Duran che nella recente puntata del reality è stata affondata da Alfonso Signorini, ha continuato a scagliarsi contro Barù: “Critichi Jessica che ha detto una cosa del genere, mi dispiace che tu non ascolti le persone, anche io ho dei difetti. Anche io ascolto e cerco di imparare dalle persone. Mi dispiace che tu non abbia ascoltato il commento che ha fatto nei confronti di Nathaly”. A questo punto il gieffino quando Delia gli ha domandato per quale motivo ha criticato Jessica Selassié ha risposto: “Perchè mi sembrava falso buonismo”. La modella venezuelana ha rincarato la dose:

“Perchè tu pensi che sei perfetto? Tu ti sei pentito di essere stato troppo eccessivo con Jessica, hai detto delle parole un po’ forti nei suoi confronti, le hai anche chiesto scusa. Pensi che qualcuno di noi non può sbagliare? Siamo essere umani e possiamo sbagliare“.