X


Delia Duran, rivelazione spiazzante su Alex Belli: “Se non c’è è indifferente”

Scritto da , il Marzo 8, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran rivelazione GF Vip

Confessione inaspettata di Delia Duran al GF Vip: “Se Alex Belli c’è o non c’è è indifferente”

Dopo aver assistito a un nuovo confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip 6, Delia Duran si è lasciata andare a una rivelazione spiazzante sul marito, che non è di certo sfuggita al pubblico. La modella venezuelana non appena Barù Gaetani d’Aragona non le nascosto ancora una volta i suoi dubbi su lei e Alex, dopo essersi difesa ha stupito per aver detto: “Se Alex c’è o non c’è è indifferente”.

Delia Duran ha superato un limite al GF Vip: “Se succede qualcosa con Alex Belli la vita non finisce”

Delia Duran dopo quanto accaduto nel corso dell’appuntamento serale del GF Vip 6 ieri, ha avuto un faccia a faccia con Barù. Quest’ultimo quando la modella venezuelana gli ha chiesto se pensa che lei debba ancora superare delle cose, ha risposto: “Dipende come l’hai vissuta te, questo lo sai te dentro, nessuno ti può dire cosa pensi, cosa non ti sta bene. Sono successe molte cose, se te ci stai al gioco, se ti stanno bene allora ben venga, però sii consapevole di quello che ti è successo”. Delia ha interrotto Barù dicendogli: “Sono consapevole di tutto quello che è successo. La mia debolezza o magari una virtù di superare anche tutti questi limiti, io valgo al di là di tutte queste dinamiche, posso dirti, sai perchè ho dato un limite a tutto. Posso avere qualsiasi uomo nella vita mia. Sono arrivata al punto che non mi devo sottovalutare”.

In poche parole Delia ha spiegato a Barù che è aumentata la stima per se stessa nonostante è stata molto male. A questo punto la modella ha spostato il suo discorso sul rapporto tra lei e Alex:

Se l’indomani succede qualcosa con lui o no, non è che la vita finisce, per me prima era così. Ho superato questo limite“.

Grande Fratello Vip, Delia Duran ripresa da Barù: “Stiamo tornando indietro!”

Delia Duran che di recente ha lanciato una provocazione ha continuato a confessare a Barù di aver capito di poter vivere anche senza Alex Belli, qualora un giorno tra di loro dovesse finire: “E’ vero che io ancora lo amo, però se l’indomani non dobbiamo stare insieme non è che soffro come prima capisci?”. Il gieffino invece si è dissociato ancora una volta dagli atteggiamenti dell’attore: “E’ proprio il portare fuori tutta questa cosa, pubblicamente strumentalizzare tutta questa cosa. Se per due clip te butti tua moglie sotto un treno, fai così, non è di certo…anche a lui ho detto boh, è una macchietta. Se te sei veramente una vittima di tutto questo mi farei due domande”.

La modella venezuelana ha replicato: “Il modo di amare qui in Italia può essere visto come se tu avessi un’amante. E’ ovvio che io l’ho capito strada facendo, la modalità che lui ha fatto le strategie”. Barù ha ripreso Delia facendo capire di essere stufo: “Lo stai scusando, stiamo tornando indietro!”.