X


Detto Fatto, Bianca Guaccero lancia una frecciata: “Molti non ci sopportano”

Scritto da , il Marzo 10, 2022 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero e la stoccata dopo le voci di chiusura di Detto Fatto: “Molti non ci sopportano”

Nelle scorse settimane molti siti hanno riportato l’indiscrezione della chiusura di Detto Fatto per la prossima edizione. E dunque chiusa questa stagione televisiva Bianca Guaccero e tutta la sua ‘cricca’ non dovrebbero tornare in onda con il programma di tutorial venendo sostituiti di altro. Bianca Guaccero non si è espressa su queste voci ma in queste ultime puntate di Detto Fatto ha lanciato varie frecciatine. Innanzitutto durante la rubrica di gossip di Jonathan Kashanian in cui si sosteneva come a causa di pregiudizi Chiara Ferragni e le sue sorelle fossero poco sopportate, Bianca Guaccero ha esclamato:

“Succede anche a noi di Detto Fatto molti non ci sopportano.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero punge sulla cancellazione del programma: “Prossima edizione? Chissà”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, invece, giovedì 10 marzo durante la sigla della Detto Fatto Parade di Jonathan c’è stato uno scambio di battute tra la conduttrice e l’opinionista. Quest’ultimo azzeccando i passi dello stacchetto ha ammesso: “Finalmente li ho imparati, a fine edizione” e subito Bianca Guaccero ha replicato:

“Ci sarà una prossima edizione? Chissà”

Insomma in realtà sembra più certo che Detto Fatto non ci sarà l’anno prossimo almeno che non venga ricollocato in un altro giorno, magari al sabato o in una nuova fascia oraria.

Bianca Guaccero alle prese con le puntate brevi di Detto Fatto: saltano le rubriche di cucina

In attesa di sapere con certezza cosa succederà a Detto Fatto l’anno prossimo, Bianca Guaccero è alle prese con le puntate brevi della sua trasmissione per dare la linea al ciclismo. Molte rubriche sono saltate come quelle di cucina e mentre nella puntata di ieri Matilde Brandi ha fatto il caos, oggi Lorenza Mario si è presentata con la mascherina e in ritardo giustificando l’assenza con problemi di microfono.