X


Doc 2 ultima puntata, Simona Tabasco svela: “Solo ora posso confessare una cosa”

Scritto da , il Marzo 17, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani Simona Tabasco

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, Simona Tabasco (Elisa) rivela: “Confesso solo ora una cosa”

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 e non mancheranno colpi di scena, rivelazioni e sviluppi avvincenti. Nel cast della fortunata serie di Rai1 c’è anche Simona Tabasco che da due stagioni impersona la specializzanda Elisa Russo. Al di là della trama di Doc 2, però, Simona Tabasco, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di TvMia, ha fatto una confessione inedita su come si sia preparata per questo ruolo: “Per un mese sono andata da sola ogni giorno in ospedale e mi sono messa a guardare il lavoro dei medici come una vera spia” e poi ancora l’attrice ha aggiunto:

“È stato utile ma non potevo certo confessare che ero andata in ospedale a spiare i medici. Ecco lo confesso solo ora che arrivati alla 2^ stagione mi sento più sicura.

Doc 2, anticipazioni ultima puntata: Simona Tabasco rivela com’è realmente Elisa Russo

Il settimanale su citato riporta altre dichiarazioni di Simona Tabasco. L’attrice innanzitutto sulla sua Elisa di Doc-Nelle tue mani 2 ha rivelato:

“Elisa come me è molto riservata e distaccata. Per fortuna dei suoi pazienti però quando deve curarli non canta come faccio io.”

L’attrice non ha fornito altre anticipazioni sull’ultima puntata di Doc 2 ne su come si evolverà il rapporto tra la specializzanda Elisa ed il medico Gabriel Kidane che ha il volto di Alberto Malanchino.

Doc-Nelle tue mani 2 finale di stagione, Simona Tabasco: “Ho il terrore di dimenticare le battute”

L’appuntamento con l’ultima puntata di Doc 2 è per questa sera alle 21.25 circa su Rai1. Di recente Luca Argentero ha fatto delle anticipazioni choc sul finale mentre Simona Tabasco ha rivelato una sua piccola paura: “Ho il terrore di sbagliare o di dimenticare le battute e per trovare la concentrazione mi metto a cantare.”