X


Domenica In, racconto drammatico di Amanda Lear: “Faticavo a respirare”

Scritto da , il Marzo 13, 2022 , in Domenica In
Foto Amanda Lear Domenica In

Amanda Lear racconta il periodo passato in ospedale: “Cambiato la valvola del cuore. Facevo fatica a respirare”

Puntata intensa, quella di Domenica In, dove Mara Venier ha iniziato a parlare della guerra deleteria tra Russia-Ucraina per poi continuare avendo in studio una grandissima artista qual è Amanda Lear, armata della sua inconfondibile ironia. Amanda Lear viene da un periodo passato in ospedale che ha raccontato proprio a Domenica In in diretta su Rai1:

“Avevo la valvola del cuore che si chiudeva, il sangue non passava, e facevo fatica a respirare. Si doveva cambiare questa valvola. La cosa brutta è l’anestesia generale. Non l’ho detto a nessuno”.

Domenica In, nessun rimpianto per Amanda Lear: “Mi sono drogata, rimorchiato ragazzi, fatto di tutto”

Nel corso dell’intervista ad Amanda Lear a Domenica In si è anche parlato di eventuali rimpianti nella vita e lei ha detto chiaramente di non averne affatto: “Ho fatto di tutto. Ho fumato, mangiato, bevuto, mi sono drogata, rimorchiato dei ragazzi pazzeschi. Non ho rimpianti”. Insomma, Amanda Lear ha vissuto al cento per cento, incontrando le personalità del mondo dell’arte e della musica più straordinarie di sempre, rimanendo una persona semplice e dotata di un’autoironia davvero invidiabile, tant’è che è tornata a parlare della sua boutique, che attualmente è chiusa, e del fatto che l’uomo che la vedrà nuda sarà il medico legale (si spera il più tardi possibile).

Mara Venier ferma Amanda Lear con una battuta: “Non cominciare con questa storia”

Poi Mara Venier ha scherzato con la sua amica Amanda Lear quando si è sentita dare della ‘coetanea’: “Sono tanto più giovane di te! Non cominciare con questa storia”. Tanti gli ospiti di Domenica In, ma sicuramente l’intervista alla grande Amanda Lear era quella più attesa dal pubblico che ama guardare Mara Venier la domenica pomeriggio.