X


Don Matteo, giorno speciale per Raoul Bova: “Vi ringrazio per il supporto”

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Raoul Bova Don Matteo

Raoul Bova ricorda un giorno speciale sul set di Don Matteo: “Ringrazio tutta la troupe”

Manca poco alla nuova stagione di Don Matteo che andrà in onda su Rai1 a partire dal 31 marzo. La novità di questa stagione sono molte a cominciare dal cambio della guardia tra Don Matteo, sacerdote impersonato da più di vent’anni da Terence Hill e Don Massimo Mezzanotte che invece ha il volto di Raoul Bova. E proprio l’attore romano, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha ricordato un giorno speciale, l’ultimo giorno delle riprese di Don Matteo:

“Non è facile incontrare una troupe così bella e professionale, così allegra, così piena di sorrisi e soprattutto che mi ha accolto veramente a braccia aperte. Vi ringrazio perché mi sono sentito supportato sia professionalmente che umanamente e artisticamente.”

Anticipazioni nuova stagione di Don Matteo, Raoul Bova svela: “Don Massimo cerca la sua strada”

Non è stato sicuramente facile per Raoul Bova subentrare a Terence Hill, per vent’anni l’attore ha impersonato il protagonista principale della fiction ma adesso a 80 anni non se l’è più sentita di continuare a girare con i ritmi serrati e lunghi di una lunga serialità E così si è deciso di far subentrare a Don Matteo un nuovo sacerdote, Don Massimo che ha il volto di Raoul Bova. Ma c’è un’importante anticipazione su Don Matteo: il prete noto per le sue scorribande in bicicletta non morirà e quindi non è escluso che possa ritornare. Raoul Bova sul suo personaggio invece ha anticipato:

“Don Massimo è un sacerdote in cammino che cerca la sua strada.”

Don Matteo, anticipazioni nuove puntate: arrivo di Raoul Bova e il ritorno di Flavio Insinna

Dalle anticipazioni sulla nuova stagione di Don Matteo si scopre che oltre all’arrivo di Raoul Bova ci sarà il ritorno di Flavio Insinna nel ruolo del Capitano Anceschi e riconfermati Nino Frassica e Maurizio Lastrico che non si ferma più.