X


Don Matteo, Nino Frassica fa una rivelazione su Terence Hill: “Anticipo che…”

Scritto da , il Marzo 26, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Terence Hill Nino Frassica

Anticipazioni Don Matteo 13, Nino Frassica svela: “Anticipo che Terence Hill non uscirà di scena”

Manca poco al debutto di Don Matteo 13 la cui prima puntata andrà in onda giovedì 31 marzo. Nella fiction di Rai1 che ha ben 22 anni ritroveremo i due storici protagonisti Nino Frassica, nel ruolo del Maresciallo Nino Cecchini e ovviamente Terence Hill, il Don Matteo che dà il nome alla serie. Ed è già stato ampiamente anticipato che Terence Hill non sarà presente per tutte le puntata facendo una staffetta con Don Massimo, new entry dal volto di Raoul Bova. Tuttavia, Nino Frassica, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha voluto tranquillizzare tutti circa l’addio di Terence Hill a Don Matteo:

“Posso anticipare ben poco ma Terence Hill non uscirà di scena. Posso tranquillizzare tutti, Don Matteo non morirà quindi potremmo anche vederlo ritornare. Deve essere la speranza di tutti.”

Don Matteo 13, Nino Frassica (il Maresciallo Cecchini) anticipa: “Vedrete tante sorprese”

Sicuramente l’addio di Terence Hill a Don Matteo 13, che avverrà nella 4^ puntata, sarà una delle novità più eclatanti anche perché entrerà in scena un nuovissimo personaggio anche se ha il volto già noto e amato di Raoul Bova. Ed inoltre le anticipazioni su Don Matteo 13 non sono finite qui perché Nino Frassica, sempre stando a quanto riporta il settimanale, ha fornito altri spoiler sulla fiction. L’attore siciliano che sin dalla prima stagione veste i panni del Maresciallo Cecchini ha anticipato:

“Di sorprese ne vedrete tante tornerà il Capitano Anceschi, Flavio Insinna, con sua figlia. Una bellissima ragazza che sarà da subito protagonista sin dalle prime puntate. E poi entrerà nel cast Giancarlo Magalli nella parte di un vescovo.”

Don Matteo pronto a tornare con la nuova stagione: 1^ puntata in onda giovedì 31 marzo

Insomma dalle anticipazioni su Don Matteo 13 si apprende che non mancheranno degli incredibili colpi di scena con l’addio di personaggi amati e dei graditi ritorni accanto a delle new entry. L’appuntamento con la 1^ puntata di Don Matteo 13 è per giovedì 31 marzo in prima serata su Rai1 mentre di recente Terence Hill ha fatto delle rivelazioni.