X


Elodie, polemica video. Bianca Guaccero rincara la dose: “Stride col messaggio”

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Musica
foto Elodie Bianca Guaccero

Bianca Guaccero interviene sulla polemica del video di Elodie: “Forse stride con il messaggio”

Elodie in questi giorni è stata al centro di aspre polemiche su due fronti. Inizialmente c’è stato uno scontro tra il sito Dagospia e la cantante per le parole usate dal primo nel commentare e recensire il suo nuovo brano ‘Bagno a mezzanotte’. La seconda critica, invece, riguarda il fatto che Elodie abbia deciso devolvere in beneficenza parte dei proventi del singolo in questione, nello specifico con il ricavato della vendita supporterà i progetti di Save the Children, e questa scelta è stata apprezzata da alcuni utenti e fortemente criticata da altri sui social. Su tutto questo, nella puntata di oggi di Detto Fatto, martedì 15 marzo, è intervenuta Bianca Guaccero che senza mezzi termini ha ammesso:

“Forse questo video un po’ sensuale, con la sua avvenenza ecc stride un po’ con il messaggio che lancia.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero rincara la dose sulle polemiche su Elodie: “Video criticato da qualche invidioso”

Bianca Guaccero a Detto Fatto, dove ieri c’è stata l’interruzione di Carlo Conti, non si è espressa contro il video di Elodie in se, ma ha giudicato poco adatto quel tipo di video, in cui appunto la cantante si mostra in atteggiamenti sensuali e avvenenti, per lanciare una raccolta a favore della popolazione dell’Ucraina. Poi Bianca Guaccero ha rincarato la dose:

“Il video con il messaggio può essere criticato da qualche invidioso.”

A difendere a spada tratta Elodie, invece, è intervenuta Elisa D’Ospina che ha spiegato: “Per una volta che un’artista con un progetto lo sfrutta per far del bene io mi chiedo perché dobbiamo mettere in dubbio o avere pensieri marci per una cosa così bella? Ha sfruttato un’uscita commerciale per fare del bene.”

Elodie non convince Bianca Guaccero a Detto Fatto: polemiche sul video dell’ultimo brano della cantante

Nella puntata odierna di Detto Fatto, Bianca Guaccero si è mostrata poco convinta della scelta di Elodie di sostenere un raccolta fondi per l’Ucraina con i proventi della sua canzone capendo le motivazioni sia della cantante che di chi l’accusa di avere utilizzato questa tragedia per farsi promozione.