X


Fabrizio Corona continua a provocare Alessandro Basciano: arriva la dura replica

Scritto da , il Marzo 23, 2022 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona Basciano

Alessandro Basciano stufo delle frecciate di Fabrizio Corona: “Puoi solo allacciarmi le scarpe”

Sin dalle ultime battute del GF Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono stati investiti dalle tante dichiarazioni che Fabrizio Corona ha sganciata sulla neo coppia. In particolare, spesso e volentieri nel mirino dell’ex paparazzo ci finisce proprio Basciano, il quale nelle ultime ore ha deciso di replicare ad un nuovo attacco ricevuto, con parole dure e decisamente stanche. “L’unica cosa che puoi fare è allacciarmi le scarpe” ha infatti scritto Basciano sui social, probabilmente invocando un minimo di tranquillità, anche se indubbiamente già consapevole che sarebbero potuti arrivare commenti di questo tipo

Fabrizio Corona, nuova provocazione nei confronti di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: le sue parole

Il motivo per cui Alessandro Basciano si è sentito in diritto e in dovere di rilasciare nuove dichiarazioni ‘al veleno’ nei confronti di Fabrizio Corona è l’ennesima provocazione lanciata da quest’ultimo. Corona, infatti, ha pubblicato nelle proprie storie Instagram una serie di screenshot di articoli riguardanti proprio la coppia, e affermando di essere un mago della comunicazione che con poche semplici mosse riesce a regalare spazi mediatici di rilievo, ma anche di disfarli quanto gli pare. Indubbiamente dichiarazioni particolare che non fanno piacere, ma forse anch’esse parte dello show.

Alessandro Basciano contro Fabrizio Corona: cos’è successo al GF Vip e con Sophie Codegoni

L’interferenza di Fabrizio Corona tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è cominciata sin dalle ultimissime puntate del GF Vip, dopo una intervista nella quale l’ex paparazzo affermava con certezza che la ragazza tra lui e il suo attuale fidanzato non avrebbe avuto dubbi su chi scegliere. Dopo il reality, però, Corona ha continuato con le provocazioni prendendo dapprima in giro Basciano e Sophie per il tatuaggio che si sono fatti, ed in generale è parso piuttosto polemico nei loro confronti.