X


Federica Panicucci in imbarazzo a Mattino 5: colpa di un video di Alex Belli

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Personaggi Tv Tag:
foto Federica Panicucci imbarazzo

Alex Belli mette in imbarazzo Federica Panicucci: il video inviato a Mattino Cinque

Non poteva non parlare del Grande Fratello Vip Federica Panicucci a Mattino Cinque News. In vista della finale di questa sera, che si preannuncia ricca di sorprese, la conduttrice di Canale5 ha voluto approfondire gli ultimi fatti avvenuti nella casa più spiata d’Italia. Dopo una lunga parentesi dedicata a Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, che hanno diviso le loro strade sembra ormai definitivamente, Federica Panicucci ha mostrato un video di Alex Belli.

“Federica questo è un messaggio per te, ti ho un po’ trascurata, so che avete parlato tanto di me… So che mi avete parlato e sparlato. Un bacio a tutti in studio ma soprattutto a te”.

Questo il messaggio di Alex Belli per Federica Panicucci. In studio la conduttrice di Mattino 5 non ha potuto fare a meno di lasciar trasparire un lieve imbarazzo, ma ha voluto comunque ringraziare e salutare Alex Belli.

Federica Panicucci: “Contenta di sapere che mi vuoi bene”, la risposta ad Alex Belli

“Grazie Alex, contenta di sapere che mi vuoi bene e che sei conscio che abbiamo fatto puntate su puntate su di te”. Queste la risposta di una Federica Panicucci imbarazzata a Mattino 5. La conduttrice di Cecina, che ha fatto una confessione su Bonolis di recente, ha poi voluto parlare di Delia Duran e di quello che succederà con Alex Belli quando questa sera finirà il GF Vip 6. La modella ha ammesso nell’ultima diretta del programma di voler tornare con il marito e di essere più consapevole di se stessa dopo l’esperienza fatta al Grande Fratello Vip.

Andrea Franco Alajmo ammette a Mattino 5: “Alex è troppo legato alla vita con Delia per lasciarla”

Su una cosa gli opinionisti di Mattino 5 oggi sono stati concordi: Alex Belli e Delia Duran saranno ancora una coppia. In particolare il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha ammesso: “Alex è troppo legato alla vita che gli fa fare Delia Duran per lasciarla, è difficile trovarne un altra”.