X


Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Un gesto inaspettato mette a tacere il gossip

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Gossip
Foto Fedez e Chiara Ferragni Coronavirus

Fedez e Chiara Ferragni smentiscono la crisi a Parigi: giornata in famiglia

Negli ultimi giorni era rimbalzata agli onori delle cronache le voci secondo cui la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni stesse vacillando a causa di alcune vicissitudini. Nelle ultime ore, però, è arrivato un gesto che mette a tacere almeno formalmente il gossip: Chiara Ferragni ha raggiunto il marito a Parigi e i due hanno trascorso qualche meravigliosa ora in famiglia nel fiabesco scenario di Disneyland Paris, dove sicuramente anche i figli Leone e Vittoria si saranno sentiti travolti dalla magia che anima quel luogo, vero e proprio culto.

I motivi della crisi tra Fedez e Chiara Ferragni: secondo i rumors c’entrerebbe la gelosia

A lanciare o meglio a evidenziare le notizie circa una crisi tra Chiara Ferragni e Fedez ci ha pensato il settimanale Oggi, che ha commentato i rumors aggiungendo un po’ di pepe alla situazione. Il motivo per cui i due sarebbero in crisi sarebbe la crescente gelosia da parte di Fedez, che non sta ben vivendo il rapporto sempre più stretto tra la Ferragni e un imprenditore di alta moda da poco tornato single e di cui non si conosce l’identità. La gita a Parigi, in ogni caos, dimostra che il gossip era probabilmente infondato e che tra i due, qualora vi fosse stata qualche tensione, è stata pienamente superata.

Chiara Ferragni replica alle critiche sull’essere madre: il suo sfogo

Chiara Ferragni di recente si è lasciata andare ad un duro sfogo dopo esser finita nel mirino delle critiche a causa di un viaggio lavorativo a New York. Come spesso accade, è stata attaccata nel suo essere madre ma la risposta è stata esemplare: la Ferragni ha ribadito di avere anche più tempo di persone che lavorano normalmente di essere madre e di essere stanca di dover lavorare tanto per essere riconosciuta poco in quanto donna.