X


Flop La pupa e il secchione, frecciata velenosissima a Barbara d’Urso? “Godo!”

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso piange

La pupa e il secchione show in calo negli ascolti, Andrea Pucci lancia una frecciata a Barbara D’Urso? “Godo”

Ieri sera è andata in onda la terza puntata de La pupa e il secchione show, nuova edizione dello storico format di Italia1 interamente rivoluzionato da Barbara D’Urso che ha apportato delle modifiche che, tuttavia, non sembrano entusiasmare per nulla i telespettatori. Infatti la puntata di ieri del reality ha totalizzato solo l’8.2% di share con una media telespettatori di circa un milione e due. Ed a gioire del flop de La pupa e il secchione show è stato in queste ore sui social Andrea Pucci. L’attore comico ha condotto la scorsa edizione del reality di Italia 1 e su Instagram in queste ore, riferendosi agli ascolti, ha lanciato quella che sembra una vera e propria frecciata velenosa a Barbara D’Urso: “Sto godendo come un pazzo!”

Barbara D’Urso perde la sfida degli ascolti con Stefano De Martino, Andrea Pucci: “Distrutto tutto”

Per ironia della sorte Andrea Pucci ieri sera è stato tra gli ospiti di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile. E mentre La pupa e il secchione show ha avuto un notevole calo negli ascolti, al contrario Step ha registrato degli ascolti record intorno all’11% di share con quasi 2 milioni di telespettatori. E dunque sui social Andrea Pucci ha lanciato una stoccata a Barbara D’Urso ed il suo show:

“Il nostro lavoro è gratificato da quanti di voi seguono quello che facciamo e sto godendo come un pazzo. La trasmissione condotta magistralmente dal mio amico Stefano De Martino ha distrutto tutto ciò che era contro di noi ahahahaha”

allegando anche uno screen sugli ascolti dei programmi in onda ieri sera.

Flop La pupa e il secchione show: Andrea Pucci lancia una nuova stoccata a Barbara D’Urso

Andrea Pucci ha condotto la precedente edizione de La pupa e il secchione in coppia con Francesca Cipriani. Il format era diverso, ispirato alle vecchie edizioni, le puntate non erano in diretta ma registrate e veniva meno la parte reality a vantaggio del game. Barbara D’Urso, invece, ha innovato La pupa e il secchione show, a cominciare dal nome passando per la diretta e soprattutto per il cast, composto quasi esclusivamente da volti noti ma tutto ciò non è bastato per rialzare gli ascolti. Questa edizione infatti ha la stessa media della precedente. Andrea Pucci, quindi, ha voluto lanciare una nuova stoccata a Barbara D’Urso e la sua nuova versione de La pupa e il secchione show.