X


Francesco Chiofalo difeso dalla mamma: “Non ha cambiato i connotati”

Scritto da , il Marzo 23, 2022 , in Programmi Tv Tag:
Foto Francesco Chiofalo difeso Pomeriggio 5

Francesco Chiofalo e i ritocchi estetici. La madre lo difende a Pomeriggio 5: “Non si è cambiato i connotati”

Tra i concorrenti de La Pupa e il Secchione Show c’è anche Francesco Chiofalo. Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 andata in onda oggi, è stata ospite Drusilla Gucci la fidanzata del noto personal trainer. Francesco negli anni si è sottoposto a diversi ritocchi estetici per migliorare il suo aspetto, e proprio di recente oltre a farsi sistemare il naso e i denti si è fatto trapiantare la barba. Essendo al centro del gossip anche lui ha fatto i conti con delle critiche, e a proposito di ciò è stato difeso dalla madre Fortuna, che in collegamento con la trasmissione condotta da Barbara D’Urso ci ha tenuto a fare una precisazione: “Non si è cambiato i connotati”.

Pomeriggio 5: “Francesco Chiofalo era in ansia prima de La Pupa e il Secchione”, parla Drusilla Gucci

Nel nuovo appuntamento di Pomeriggio 5 come di consueto c’è stato lo spazio dedicato a La Pupa e il Secchione Show. Nel salotto di Barbara D’Urso è stata ospitata anche Drusilla Gucci, che ancora una volta non ha nascosto di essere molto gelosa del fidanzato Francesco Chiofalo, dato che per iniziare si è rivolta alla conduttrice dicendole: “Ieri sera mi hai fatto venire il batticuore perchè hai annunciato che era nato un amore”. Barbara D’Urso non ha perso tempo per rassicurarla: “Non si è invaghito di nessuna pupa per il momento”. A questo punto la conduttrice si è soffermata a parlare del dramma di Francesco, che intanto si è sfogato dicendo di far finta di stare bene: “Ieri sera c’è stato un momento bello, a un certo punto tutti piangevano, ho raccontato come il destino è bizzarro, hanno scoperto tutto questo per caso, sennò ci sarebbe stato il peggio. Drusilla ti sei commossa? Oltre a essere in fissa per cercare di capire se ci prova con qualcuna?”.

Drusilla ha svelato nel dettaglio come si sentiva il suo fidanzato prima di mettersi in gioco a La Pupa e il Secchione Show: “Un momento intenso, so quello che sta passando, prima di entrare nel programma era in ansia, teso, spero che si possa distrarre”. L’ex naufraga quando la conduttrice le ha chiesto cosa ne pensa dei ritocchi estetici a cui si è sottoposto il suo amato, invece ha dichiarato: “Se è contento faccia pure che devo fare”.

Francesco Chiofalo e il chiarimento della madre: “I peli che ha impiantato li hanno presi dai capelli”

Sempre riguardo ai diversi interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto Francesco Chiofalo, è intervenuta la madre Fortuna facendo un chiarimento:

“Io dico che voglio chiarire che i peli che ha impiantato li hanno presi da dietro dai capelli, lui aveva pochissima barba, solo sulla mascella e per lui era poco, gli sono riscresciuti tutti i capelli”.