X


GF Vip, Alessandro Basciano e l’assenza sui social: un amico spiega il motivo

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Basciano deluso GF Vip

Alessandro Rosica fa chiarezza sull’assenza sui social di Alessandro Basciano: “Fino a giovedì non li userà”

Alessandro Basciano ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip a sorpresa nella puntata di lunedì, risultando il meno votato nel televoto flash aperto da Alfonso Signorini, con Miriana Trevisan, Antonio Medugno e Sophie Codegoni che invece sono stati salvati dal pubblico. Alessandro Rosica, esperto di gossip e caro amico di Alessandro Basciano, oltre a essere dispiaciuto per l’uscita del suo amico, ha rivelato sui suoi social: “Mi state chiedendo se ho sentito Alessandro, l’ho sentito fino a poco fa e anche tanto e mi ha fatto piacere, mi è mancato, lui ha trovato un vero amico e io anche. Lui sta bene ed è rilassato. Sta a casa e fino a giovedì non userà social”. Inoltre Alessandro Rosica, con una diretta su Instagram insieme a Matteo Diamante durante la puntata di lunedì, ha affermato che Alessandro Basciano poteva dare ancora molto al GF Vip e non meritava di uscire.

GF Vip, Alessandro Rosica non convinto da Sophie Codegoni: “Non ha versato neanche una lacrima”

Sempre durante la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip, Alessandro Rosica ha detto a Matteo Diamante di essere rimasto sorpreso dalla reazione di Sophie Codegoni (difesa da Soleil), la quale secondo lui non ha versato neanche una lacrima e non sembrava veramente dispiaciuta dall’eliminazione del suo fidanzato Alessandro Basciano. Invece, Matteo Diamante gli ha fatto notare come in realtà la ragazza piangeva anche prima della sua eliminazione, quando aveva capito che uno tra lei e Alessandro Basciano sarebbe uscito. Inoltre, Alessandro Rosica ha ricondiviso una foto in cui Fabrizio Corona si baciava con un’altra donna, affermando che è tutto un teatrino quello con Sophie Codegoni.

Grande Fratello Vip, tensione ancora alta tra Jessica e Lulù Selassié: “É una giornata un po’ così”

Soleil Sorge, vedendo Lulù e Jessica Selassié un po’ giù di corda ieri sera, ha chiesto loro cosa fosse successo, ricevendo una pronta risposta da parte di Jessica Selassié: “É una giornata un po’ così, un po’ di stanchezza e per quello che è successo con Lulù, poi quando sono giornate così pesanti il tempo non passa mai”. Infatti, le due principesse hanno avuto qualche piccola discussione nelle ultime ore, oltre all’incidente di Lulù Selassié successo la scorsa notte.