X


GF Vip, Alessandro Basciano e Sophie ancora in tv? Pronto un programma a Mediaset

Scritto da , il Marzo 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Basciano GF Vip

Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni protagonisti di una sit-com? L’indiscrezione

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno concluso la loro esperienza al Grande Fratello Vip con una grande vittoria diversa dal montepremi: l’amore a vicenda. Per i due, però, i progetti televisivi potrebbero non limitarsi al reality Mediaset ma potrebbero proseguire proprio nella stessa emittente televisiva. Amedeo Venza, giornalista e gossipparo del web, fa sapere che Sophie e Basciano potrebbero essere presto protagonisti di una sit-com, che andrebbe in onda su Italia 1 a partire dal prossimo anno e con i due vipponi tra i main carachter a disposizione.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano fanno sul serio: gesto importante dopo il Grande Fratello Vip

Sin dall’inizio della loro conoscenza, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno dichiarato un interesse reciproco che si è trasformato in amore. La Casa del Grande Fratello Vip li ha visto spesso litigare o avere punti di vista molto diversi, ma tra i due sentimenti non sono mai stati messi in dubbio ed anzi una volta fuori stanno passando molto tempo insieme. I due, inoltre, hanno deciso di fare un passo importante tatuandosi le loro iniziali e dunque imprimendo sulla loro pelle una storia che ha tutti i crismi di un qualcosa di duraturo.

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona provoca Sophie Codegoni: stoccata a lei e Alessandro Basciano

Prima della fine del loro percorso al Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno saputo di un’intervista di Fabrizio Corona che lanciava più di una provocazione alla coppia. Secondo Corona la Codegoni è ancora innamorata di lui e, se si trovasse di fronte ad una scelta, non starebbe mai con Basciano. Quando Alessandro e Sophie hanno annunciato di essersi tatuati, Corona li ha presi in giro su Instagram postando una sua foto e confrontandola con quella dei ragazzi, paragonando l’originale ad un acquisto fake.