X


GF Vip anticipazioni, doppia eliminazione: la finale è sempre più vicina

Scritto da , il Marzo 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di stasera: prevista una doppia eliminazione

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, oltre alla presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, è prevista l’eliminazione tra Jessica Selassiè, Davide Silvestri e Miriana Trevisan. Il pubblico da casa chiamato a televotare chi deciderà di eliminare dalla casa più spiata d’Italia? Prevista, inoltre, una doppia eliminazione come nelle puntate scorse. D’altronde i concorrenti sono ancora tanti e la finale incombe sulle loro teste.

Finale del GF Vip sempre più vicina: Alfonso Signorini annuncerà il vincitore lunedì 14 marzo

Finalmente lunedì 14 marzo questa lunghissima sesta edizione del GF Vip giungerà al termine e solamente un concorrente potrà portarsi a casa il montepremi finale. Alfonso Signorini lo annuncerà a tarda notte, lunedì 14 marzo, e poi darà l’arrivederci al pubblico per settembre, quando la casa più spiata d’Italia riaprirà i battenti con nuovi vip pronti a mettersi in gioco tra nomination, eliminazioni e scontri senza remore. Chi trionferà, alla fine? Sarà Delia Duran, che ha appassionato tutti con il triangolo amoroso con Soleil e Alex, oppure alla fine avrà la meglio Lulù Selassiè che ha fatto sognare con la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo?

Alfonso Signorini, nuova puntata del Grande Fratello Vip 6: le anticipazioni del 7 marzo

Stasera lunedì 7 marzo Alfonso Signorini condurrà una nuova puntata del GF Vip 6 e stando alle anticipazioni è prevista una doppia eliminazione: un concorrente tra Jessica (ha dubbi su Barù), Davide e Miriana dovrà abbandonare la casa e poi un altro concorrente dovrà dire addio ai suoi compagni perché la finale incombe e la rosa di concorrenti in finale deve essere creata prima di subito.