X


GF Vip, Davide Silvestri ha dubbi su Lulù e Jessica: “Non le ho viste sincere”

Scritto da , il Marzo 8, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

I dubbi di Davide Silvestri al GF Vip su Lulù e Jessica Selassié: “Non le ho viste sincere”

Davide Silvestri dopo essere stato proclamato terzo finalista del GF Vip 6, ha notato il cambio di atteggiamento di Lulù e Jessica Selassié. L’attore non ha perso tempo per far sapere a Barù la percezione che ha avuto sulle due principesse etiope ammettendo i suoi dubbi, per il modo in cui hanno reaagito quando lui ha avuto la meglio al televoto contro Soleil Sorge: “Non le ho viste molto sincere nei miei confronti”.

Davide Silvestri dopo essere diventato finalista del GF Vip svela: “Ecco perchè ho nominato Jessica”

A Davide Silvestri non sono passati inosservati gli atteggiamenti strategici di Lulù e Jessica Selassié, nel corso della nuova puntata del GF Vip 6. L’attore si è confidato con Barù, e per iniziare ha detto: “Finora sono andato di cuore sempre. Io ho votato Jessica, non lo voglio dire agli altri perchè mi hanno rotto le scatole. Me lo tengo per me, così imparano e gli viene il dubbio. Visto che sono tutti contro”. Davide ha spiegato per quale motivo ha scelto di nominare Jessica: Lei gioca con sua sorella e sono in due, se io non fossi stato finalista mi avrebbe nominato ancora”. A questo punto Davide è tornato a criticare Lulù: “Da quando sono finalista ha cominciato a farmi sorrisi, non mi fido più, posso accettare le scuse ma non ci credo più”. 

GF Vip, Davide Silvestri e la frecciata agli altri gieffini: “Cambiano bandiera dove tira il vento”

Davide Silvestri sempre durante la chiacchierata con Barù, riferendosi a Jessica Selassié ha aggiunto: “Non mi faceva più sorrisi carini, non è mai stata maleducata nei miei confronti, però la vedevo un pochino distaccata, ho visto il cambio quando sono diventato finalista, se non lo fossi stato mi avrebbe nominato. Non mi piace questo atteggiamento”.

L’attore è tornato a parlare anche di Lulù, a cui ieri ha detto di non portare rispetto: “Anche lei ha cambiato atteggiamento all’improvviso”. Barù dopo aver ascoltato ha detto la sua: “Non lo so neanche io. Se io ho una reazione così forte contro qualcuno non è che cambio idea in due giorni”. Davide non ha nascosto di essere rimasto deluso da Jessica: “Mi ha sorpreso non in positivo però, mi sembrava strana, fino al momento prima eri distaccata, poi quando ho vinto…sono sicuro che eravate contenti tu Giucas e Delia anche”. Infine Davide ha rincarato la dose, lanciando una frecciata agli altri concorrenti: “Cambiano bandiera dove tira il vento”.