X


GF Vip, lieto fine tra Alex e Delia. Soleil: “Speriamo sia la volta buona”

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli Delia Duran lieto fine GF Vip

Lieto fine tra Alex Belli e Delia Duran al GF Vip. Soleil Sorge: “Speriamo sia la volta buona”

Nel corso della puntata conclusiva del GF Vip 6, c’è stato il tanto atteso lieto fine tra Alex Belli e Delia Duran. Quest’ultima in attesa del verdetto che la vedeva in sfida contro Jessica Selassié, ha avuto modo di riabbracciare il suo amato in passerella. La reazione di Soleil Sorge non si è fatta attendere, visto che dallo studio del reality show ha detto: “Speriamo sia la volta buona”.

Delia Duran riabbraccia Alex Belli al GF Vip e confessa: “L’amore distrugge e perdona”

Finalmente lunedì 14 marzo 2022, su Canale 5 è andato in onda l’ultimo appuntamento serale del GF Vip 6. Dopo l’eliminazione di Giucas Casella e Lulù Selassié, è partita la sfida al televoto tra Jessica e Delia Duran. Quest’ultima prima di sapere l’esito del verdetto ha assistito a un ballo tra suo marito Alex Belli e Soleil Sorge, che si sono esibiti con la canzone “Chimica” di Donatella Rettore e Ditonellapiaga. La modella venezuelana ha guardato la scena sorridendo, mentre Alex riferendosi al rapporto instaurato con Soleil nella casa di Cinecittà ha sottolineato: “Questo era il degno finale della nostra chimica artistica”. A questo punto Alfonso Signorini si è rivolto a Delia dicendole: “Se mi prometti di restare in giardino ho una sorpresa per te”. Subito dopo la modella ha raggiunto Alex in passerella, dopo che il conduttore le ha detto: “Il tuo Alex è lì che ti aspetta”. Delia dopo aver riabbracciato il marito, ha rotto il silenzio con queste parole: “L’amore distrugge e perdona”.

GF Vip, Alex Belli e Delia Duran elogiati da Alfonso Signorini: “Grande coraggio”

Delia Duran quindi ha fatto capire di aver perdonato in maniera definitiva il marito Alex Belli, e Alfonso Signorini ha commentato così la loro felicità: “E’ stata una favola e lieto fine”. L’attore invece ha ammesso: “Io e Delia abbiamo vissuto tante montagne russe”. Il conduttore poi ha elogiato Alex e Delia:

“Il fatto che avete deciso di vivere questo momento davanti a milioni di italiani è stato un grande coraggio. Vi auguriamo buona vita insieme”.

Successivamente Alfonso ha fatto questa domanda a Soleil Sorge, che per diversi mesi ha formato un triangolo con Alex e Delia, che di recente ha messo in guardia Jessica: “Soleil in questa favola?”. L’influencer italo-americana ha risposto alla provocazione del conduttore: “Come nel balletto gli ho detto addio!”.